Destro e Osvaldo, ora anche attori

L’Università Campus Bio-Medico di Roma sta lavorando ad una web-com, che da ieri è anche visibile su Youtube. Fra questi ragazzi spunta qualche attore d’eccezione, con delle comparse davvero simpatiche. E’ il caso di Mattia Destro e Pablo Daniel Osvaldo. Guardate questi “scorci” di video.

Clicca qui!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Destro e Osvaldo, ora anche attori”

  1. a quanto ho letto c’è stata contestazione a trigoria… mi viene da dire: era ora!!!!!!!!!!
    cioè qui devono darsi tutti una sonora svegliata xk nn si puo andare avanti cosi’, penso che sia ora che tutto lo capiscano…
    la contestazione è stata un po’ a tappeto e ha preso di mira tutti, forse qualcuno ha piu’ colpe di altri, ma siamo la Roma e nn possiamo stare in decima posizione… è normale che, in questi casi, si contesti un po’ tutti…
    la societa’ è quella che ha meno colpe, forse solo quella di essere lontana da Roma (a volte puo far comodo la vicinanza) e soprattutto quella di voler continuare con sabatini e baldini, ma del resto quelli de calcio nn ce capiscono un cazz e si affidano ai cosiddetti “addetti ai lavori” ( 😆 😆 )… forse loro nn andavano contestati… ma ragazzi miei se io sono presidente di una squadra mi ritengo direttamente responsabile dei risultati della stessa, nn sarei certamente contento o tranquillo a migliaia di km mentre la mia squadra versa in condizioni pietose.
    la triste realta’ è che fino a 3 anni fa lottavamo x lo scudetto, ora insieme a parma e catania… voi direte, 3 anni fa nn avevamo programmazione, ora si’… vero, ma meglio nn fare il paragone sui risultati perchè sarebbe impietoso. Ad ora nn c’è storia.
    ci sono tutte le attenuanti che volete in qst triste storia, ma la Roma nn puo’ stare a ridosso della parte destra della classifica.

    Rispondi
    • chiunque puo’ dire quel che vuole, quindi la contestazione è lecita (come è lecito il pensiero di chi nn la condivide), l’importante è che tutto sia sempre nei limiti della legalita’ e dell’educazione.

      Rispondi
      • Le contestazioni ci stanno nessuno dice il contrario..

        Però ci sono anche delle piccolissime cose da far notare eh?

        3 anni fa lottavamo per lo scudetto con una squadra di giocatori che giocavano un calcio INSIEME da anni ed anni, con giocatori che sapevamo tutti andavano sostituiti (la rosa si faceva troppo vecchia)..Ora la media della Roma e un under 23…(il milan per non aver fatto quello che ha fatto la Roma si è ritrovata quest’anno senza una rosa)

        La juve si e costruita ed è andata a vincere subito, ma non ha piazzato un mercato ”giovane” come il nostro..Quindi trovo quasi scontato che loro siano superiori proprio come esperienza.

        Per finire per quanto riguarda la dirigenza..

        La dirigenza dei sensi nei primi anni ci portò anche peggio della decima posizione..

        Portò allenatori anche peggiori (1 in particolare)..

        NOI tifosi abbiamo sofferto..

        E col tempo arrivò il terzo scudetto.

        Dico solo che per costruire dei risultati sportivi, con una rosa tanto giovane, serve tempo, serve soffrire, serve sbagliare..Servono tate componenti..(che ovviamente noi non vorremmo vedere)

        la contestazione e lecita, Ma bisogna anche imparare a soffrire, proprio come successe alla Roma del primo Franco Sensi.

      • neanche contestare serve.. soprattutto se gli argomenti sono “io non voglio muzzi in panchina, via i laziali da trigoria, ma pallotta dove sta, ridatece zeman” e altre porcherie da complessati

        posso capire che si contestino errori palesi e gravi.. ma contestare dubbia la fede calcistica di uno o più dirigenti, rivolere in panchina un allenatore che ci ha portati all’8° posto con uno spogliatoio distrutto, chiedere continuamente dov’è il presidente quando c’è baldini che svolge quella funzione e sta ai microfoni tutti i santi giorni.. è ridicolo e penoso

        detto questo.. non sono daccordo coi toni di questa contestazione.. se andate a contestare porca puttana degnatevi di avere delle buone cause!!

        spero che la reazione sia cmq buona così che scene del genere non si ripeteranno

        speriamo in andreazzoli

      • guarda sul fatto della fede calcistica dei dirigenti o del viceallenatore mi trovi d’accordo… a me nn interessa se sono laziali o fiorentini o quello che gli pare, mi basta che facciano bene il loro lavoro xk li ritengo dei professionisti.
        Purtroppo qualcuno (i dirigenti) NON stanno facendo bene il loro lavoro e li’ scatta matematica la contestazione…

        poi del fatto che baldini vada ai microfoni sinceramente me ne sbatto… baldini è un dipendente dell’as Roma a tutti gli effetti, il fatto che abbia pieni poteri nn ne fa il presidente… a volte, secondo me, ci vorrebbe una voce piu’ autorevole dentro Trigoria.
        a me sinceramente l’idea che uno faccia il presidente con un oceano di distanza nn piace.
        ma questa è una mia opinione e sarebbe anche ingiusto basare la contestazione su questo perchè la controprova nn ce l’ho.

      • non vedo come possa cambiare se parla pallotta al posto di baldini.. tra l’altro io personalmente darei più retta a baldini che è uno che lavora nel calcio da tanto tempo, piuttosto che a pallotta che è uno che mette i soldi e basta

        i ruoli vanno rispettati.. i giocatori sono al di sotto di tutti, quindi già mancare di rispetto ad un allenatore è grave, figuriamoci ad un dirigente.. io penso che l’autorità baldini ce l’abbia eccome.. ma la gente forse preferisce un coglione tipo cellino o zamparini che non perdono mai l’occasione di fare figuracce

        la scelta di cacciare zeman poi è una scelta che a un romanista fa male.. c’era troppo affetto.. è come quando stai con una ma le vuoi così bene che non vedi i suoi difetti.. secondo me è una scelta che in questo momento della stagione può essere giusta

        siamo ottavi a 9 punti dal terzo posto e un girone di ritorno da disputare.. vista la spaccatura dello spogliatoio era prevedibile un girone di ritorno ancora più disastroso.. giusto restituire entusiasmo alla squadra in questo momento delicato

        ci sono arrivato dopo essermi incazzato anch’io coi dirigenti, quindi capisco le contestazioni dei zemaniani.. ma non condivido.. bisogna svegliarsi un attimo

        speriamo che andreazzoli riesca a salvare il salvabile.. poi se andrà bene può anche continuare, perchè no.. sennò si ricomincia

        bisogna avere parecchia pazienza, non s’è partiti col piede giusto.. l’importante è recuperare ora

  2. La parte con Destro è bellissima:
    “”Qui funziona cosi,entra uno esce l’altro””
    “Pure qui?,maledetto turnover”

    HAHAHAHAHAHA 😆

    Rispondi

Lascia un commento