Celi arbitrerà Sampdoria – Roma

La gara valevole per la quinta giornata di ritorno della Serie A,  Sampdoria – Roma in programma domenica alle 15.00 sarà arbitrata da Domenico Celi, coadiuvato da Barbirati e Galloni.

La Roma con Celi ha ottenuto tre vittorie, l’ultima delle quali a Napoli per 3-1 nella scorsa stagione quando in panchina c’era Luis Enrique, e una sola sconfitta, il 5-1 di Cagliari del settembre 2010 gara condizionata dall’espulsione di Burdisso, in panchina sedeva Ranieri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Celi arbitrerà Sampdoria – Roma”

  1. ma dai…gia il fatto che andreazzoli ha dichiarato in conferenza che per far risultato servono giocatori validi al 100%….e che il modulo di gioco e pari a zero….cioe lui ha voluto semplicemente dire ke mezza squadra e formata da pippe!!!!gli do tutto il mio appoggio…..e chiaro che con un portiere forte due esterni di qualita sublime due centrocampisti forti e vogliosi da affiancare a pianic quindi derossi peroni se ne deve andare fuori dai coglioni. visto che oramai e deceduto da anni e con un attaccante forte il top player che manca alla roma quello che prendera il posto di totti visto che tra un anno non ci sara piu….be solo.cosi potremmo pensare di poter vincere qualcosa….ma se andreazzoli avra l opportunita di schierare ancora piris burdisso balzaretti fritto taddei bradley birretta derossi taxy nonno perrotta il 37enne totti che e ancora al centro.de sto cazzo de progetto!!!ma ragazzi dove vogliamo andare???

    Rispondi

Lascia un commento