Ecco le parole del boemo Zeman ai microfoni di Sky:
GARA CERTIFICAZIONE DI ANNATA SBAGLIATA:
“Oggi non abbiamo giocato bene, c’era troppa confusione anche se c’era tanta voglia, giocavamo troppo complicato. La squadra non ha giocato come gioca normalmente. Il Cagliari ha vinto con grande merito. I due falli da rigore non cambiavano la prestazione né il risultato”.
NERVOSISMO E POLEMICHE SETTIMANALI:
“Questo non doveva influire sulla squadra, abbiamo giocato troppo complicato, non siamo riusciti a proporre il nostro gioco”.
DIMISSIONI:
“Io per una partita non me lo faccio venire, bisogna lavorare tanto e cercare di giocare il calcio che cerchiamo di giocare da sette mesi”.
PARLATO CON DIRIGENZA:
Li ho visti ma non abbiamo parlato di cose specifiche, abbiamo parlato della partita che è andata male”
SUGLI ERRORI:
Io penso che anche questo ha influito soprattutto dopo il secondo goal. La squadra poi ha dimostrato di avere voglia.
IL PROBLEMA PRINCIPALE?
“Oggi abbiamo sbagliato l’approccio, tanta voglia ma poco cervello”.
SU STEKELENBURG:
“Non l’ho mandato via io, lui si sente sacrificato in panchina, mi dispiace che la trattativa col Fulham sia saltata. Stekelenburg si è rimesso a disposizione”.
SUL FUTURO
“Oggi era una buona occasione per fare la partita e vincere eravamo anche abbastanza riposati. Pensavo si potesse fare la partita, bisogna riordinare le idee. Oggi non ci siamo stati neppure sul piano del gioco. Un esonero non spetta a me, io sono a disposizione della società che può prendere le decisioni come vuole, cerco mi dispiacerebbe perché io credo in questa squadra”.
Photo Credits | Getty Images