Rizzitelli commenta la sfida tra Roma e Cagliari

Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, è stato intervistato da ilsussidiario.net per commentare la situazione della Roma in vista della partita di stasera:

SUL MERCATO INVERNALE
Non vedo lacune nella rosa di Zeman, la Roma è attrezzata per fare molto bene. Per questo si è mossa poco. Poi Torosidis è un buon colpo perché Piris è sicuramente migliorato rispetto ad inizio stagione, ma è ancora molto altalenante. Per il terzo posto la squadra c’è, il problema è far capire a Zeman che non esiste soltanto la fase offensiva”.

SUL POSSIBILE ESONERO DI ZEMAN
Capita quando non arrivano i risultati, la Roma prende troppi gol e quindi non vince le partite. La sua conferma si vedrà tramite i risultati di fine stagione”.

SU DE ROSSI ED IL PSG
Frtunatamente De Rossi non è andato via, è un giocatore troppo importante per la Roma.

COSA DOVREBBE FARE ZEMAN
Cambiare modulo Conte che lo scorso anno ha iniziato con un modulo per poi cambiarlo ed adattarlo caratteristiche dei suoi giocatori. Dovrebbe fare lo stesso anche Zeman.

SU NICO LOPEZ
Dovrebbe giocare di più nella Roma, alla prima con il Catania aveva impressionato tutti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Rizzitelli commenta la sfida tra Roma e Cagliari”

  1. D’accordissimo su tutto!!! E mi sembra che a parlare mi sembra uno che qualche calcio al pallone sapeva darlo…

    Stamattina cmq, dopo anni, mi è capitato di risentire per pochi minuti Marione, che dire… Massacrava la società per non essersi mossa sul mercato. Che tristezza…la cosa più penosa è che anni fa (e lo ascoltavo…)non parlava in questo modo. La realtà è che è stato tagliato fuori da una realtà in cui riusciva a trarne molti privilegi ed ora che le cose sono cambiate, inizia a spalare fango sui presunti responsabili.
    Non ce l’ho tanto con lui, ma con chi gli va dietro come una pecora senza pensare col proprio cervello (spesso non pervenuto).
    Una cosa mi chiedo… Ci si rende conto quale situazione è stata prelevata dalla nuova proprietà e soprattutto in quale momento storico? Non bisogna certo essere un’economista…
    Cazzo! Si pretendono in un’anno e mezzo risultati che in 86 anni di storia sono arrivati a stento! Andate a lavorare, dedicatevi alla famiglia, al giardinaggio, ma non ce rompete i coglioni a noi!!! 👿

    Rispondi

Lascia un commento