Doni si ritira

Nonostante la firma con il Botafogo, squadra da cui è partito, Alexander Doni, l’ex portierone della Roma, lascia il calcio giocato. L’ex numero 1 del Brasile è stato costretto a ritirarsi dai campi per un’aritmia di cui anche la Roma era a conoscenza: un problema che lo affligge sin dall’infanzia.
La scorsa estate rischiò anche la morte, durante un esame al cuore con il Liverpool: sconsigliato giocare a calcio.
Roma e la Roma ringraziano il brasiliano, per tutto quello che ci ha dato e per tutte le vittorie arrivate insieme, che rilascia queste parole:
Rimpiangerò le partite e le atmosfere degli stadi, ma vivere e stare accanto alla famiglia è più importante. Ringrazio il Liverpool: si è comportato benissimo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Doni si ritira”

  1. Mi dispiace per lui. Dev’essere stato un brutto colpo. Meno male che non c’è rimasto in campo, come purtroppo è accaduto troppo spesso a tanti ragazzi in questi anni. Spero che trovi subito qualcosa che lo appassioni e che lo impegni. Buona fortuna Doni e goditi la vita!

    Rispondi
  2. lasciatelo in pace, ha fatto una carriera decente e ha guadagnato come la maggior parte dei calciatori.. e con la salute non si gioca..

    Rispondi
  3. che tristezza, cosi giovane, avrebbe potuto dare ancora molto al mondo del calcio.
    Ora purtroppo dovrà affrontare la noia del tempo libero e godersi quei piccoli risparmi guadagnati durante la sua gloriosa carriera!

    Rispondi
  4. per me è stato un ottimo portiere i primi anni, poi i problemi fisici lo hanno penalizzato, ma bisogna ricordarsi che spesso non giocava al meglio.

    Rispondi
  5. quante bestemmie mi hai fatto tirà doni!
    però ho anche bei ricordi quella era una grande roma… inoltre mi dispiace per lui, non è un bel modo di finire la carriera

    Rispondi
  6. Mi dispiace molto per questa notizia.
    Al di la delle prestazioni che molti hanno criticato, a me doni è sempre piaciuto molto.
    magari non a manchester.. ma l’ho sempre apprezzato. forza doni! nella vita che hai davanti ti auguro tanta fortuna, serenità e salute! Hai scelto la famiglia hai fatt benissimo!!

    Rispondi
  7. vabbeh, la sua carriera l’ ha fatta, i sui bei milioncini se li è guadagnati…
    pensionato d’ oro a 33 anni!
    beato a lui!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento