La trattativa Roma-Bellomo si raffredda

Nei giorni scorsi si parlava di un possibile arrivo di Nicola Bellomo, trequartista del Bari, alla Roma nella prossima stagione. Prima del terremoto tra Zeman e la dirigenza giallorossa l’affare che sembrava sul punto di concludersi in questa sessione di calciomercato. Ma così non è stato ed il giocatore non ha ancora ricevuto offerte per il proprio futuro.

Secondo quanto riporta il sito vocegiallorossa.it, il giocatore del Bari potrebbe rimanere in Puglia dato che l’interesse dei giallorossi si è raffreddato. Lo seguono anche Milan ed Inter ma le squadre di Milano non sembrano intenzionate anche loro a spingere sull’acceleratore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

149 commenti su “La trattativa Roma-Bellomo si raffredda”

  1. ieri con tutti i falli non fischiati a favore della juve si è capito che in lega comanda lotirchio…alla vergogna non c’è mai fine
    laziali di merda….

    Rispondi
  2. pENSO CHE SE A rOMA NON VI FOSSERO ALMENO 300 PERSONE CHE magnano facendo “giornalismo” 😆 😆 😆 sul calcio cittadino, quello che è successo nelle ultime ore sarebbe passato per quello che è stato realmente.
    E cioè il richiamo, giustificato, della società all’ allenatore su certi temi, come risultati e politica di spogliatoio.
    D’ altro canto Zeman aveva tirato le orecchie alla società su altri temi.
    I problemi si risolvono affrontandoli, parlandone, confrontandosi. Anche pubblicamente quando ormai le cose sono di dominio comune.
    Tutto il resto, i contorni, le sceneggiate, lo stupore che si legge e sente in giro serve solo a una cosa. A mettere insieme il pranzo con la cena per certi “poracci”.
    A cazzariiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Basterebbe solo invertire i portieri tra Lazzie e noi e vedi che i punti di distacco da 9 diventerebbero forse 1 o 2…

    A noi Marchetti, a loro Goico.. echec’èa?

    Rispondi
  4. Che dirvi…se qualcuno a inizio stagione calcistica, mi avesse detto:
    guarda che alla terza di ritorno vi troverete tra l’ottovo e il nono posto in classifica…a -10 dalla champions….e con i cugini che vivono una stagione ogni più rosea aspettativa….gli avrei dato del folle….
    E invece….mi tocca tifare Juve x non vederli gioire….ma gira male…
    Io mia auguro che noi andiamo in finale…ma son sincero…se non ci diamo una inquadrata….faremo una figura di merda epocale…
    Loro sono una squadra…hanno equilibrio e tanta buona sorte…
    E i 10 punti in più….sono merito di un grande portiere…
    Perchè non prendiamoci in giro…un portiere vale come un attaccante nell’economia di una squadra…aimè…

    Rispondi
    • Aggiungo che, favori e fortuna a parte, alle quaglie (che detesto, sia bene inteso) va riconosciuto che sono partiti con umiltà e profilo basso, con un tecnico umile che ha pensato solo a lavorare.

      E’ riuscito a creare un gruppo coeso e una squadra ostica e dificile da battere, gli va riconosciuto.

      Noi invece abbiamo in rosa signorine primedonne che fanno solo casino, beccano ammonizioni ed espulsioni ogni domenica anzichè compattarsi attorno alla squadra.

      Mettici dei dirigenti in totale confusione, che un giorno dicono bianco e il giorno dopo dicono nero. E la frittata è fatta, i 9 punti di distacco ci stanno tutti.

      Per vincere questa coppa, se mai sarà, doovremo fare due grandi imprese: una a casa di Moratti e l’altra all’Olimpico in un derby che sarà davvero difficile, sperando solo che il boemo riesca per una vlta a battere… se stesso.

      Rispondi
  5. Ho guardato: 133 commenti per Bellomo, cazzo, non sapevo fosse cosi importante sto giocatore, mah..

    Poi leggo: aaaaaaaaaah oggi giocava la Laziese.
    Ho pensato: ma chi cazzo se ne frega?
    Boh….

    Ci manca solo di leggere che Pektovic é capace, che loro almeno lottano, che il loro portiere é bravo.. ma vaffanculo.
    Guardarmi le merde d’Italia? meglio un bel film con una gnocca.

    Rispondi
  6. zeman per farti ubbidire dai tifosi devi fare come lui
    preso dalla’autobiografia di Ibra…ve lo scrivo a parole mie sennò matteo mi censura per violazione di copyright
    quarti di finale liverpool juventus 2 1
    ovviamente capello aveva deciso le marcature per la gara ma thuram decise poi di marcare un altro avversario e in quell’occasione il liverpool fece goal
    negli spogliatoi dopo la partita l’allenatore fa la sua solita ronda, giocatori tutti seduti a testa bassa che si chiedono cosa sta per succedere
    allenatore a thuram: ” chi ti ha detto di cambiare marcatura”
    ” nessuno ma pensavo fosse meglio così”
    il mister respira: ” chi ti ha detto di cambiare giocatore”
    “credevo fosse meglio così”
    l’allenatore ripete la domanda per la 3 volta, thuram risponde nello stesso modo e allora impazzisce
    ” ti ho forse detto di cambiare, chi è quello che decide?, sono io, sono io che dico a te cosa fare. L’hai capito?” dicendolo capello urla e tira un calcio al lettino dei massaggi
    tutti stavano li seduti a fissare il pavimento, nessuno si muoveva di un cm, buffon, cannavaro, trezeguet, iba stesso, nessuno
    ibra dice che a nessuno poi verrà più in mente di prendere un iniziativa alla thuram, nessuno voleva trovarsi più davanti a quello sguardo furioso

    di che allenatore sto parlando? 🙂

    Rispondi
  7. Da una parte è meglio che è passata la lazio,perche se dovessimo andare in finale è piu abordabile della juve al completo.

    Certo che un derby in finale è per cuori forti e sani,io lo vieterei a chi cardiopalmatico e done incinte tifosissime..

    Cmq quanto a zeman contunuo a pensare che a fine stagione a sto punto va cambiato,perche cmq sto fatto che ci vuole tempo è relativo o conta solo per la roma ad es:
    Allegri al primo anno scudetto e secondo anno secondo posto lottando per scudetto
    Conte al primo anno scudetto e probabile quest’anno.
    Mourigno nn ne parliamo neanche,come capello.
    Lo stesso allenatore della lazio sta facendo benissimo.

    Il tempo per gli allenatori vale solo per la roma bo..per me zeman nn è quel trascinatore che potra mai portare lontano,al massimo una coppa italia,ma se nn si va in champions galleggeremo sempre li tra 5 il settimo posto prendendo tanti gol sempre tutte le stagioni.

    Le statistiche dicono che vince chi prende meno gol in italia,basta questo per dire che zeman nn è adatto a vincere,e nn si puo snaturare col tempo

    Rispondi
    • arrogante direi…. piuttosto
      l’italia dei (pre)potenti
      ed i giornalisti che se la ridevano con e lo assecondavano, un quadretto squallido dell’italietta de no’arti
      😯 😯 😯 😯

      Rispondi
      • Conte non ha mai ragione! la sua juve (scritta minuscola perché per me non merita nemmeno il riconoscimento di nome) ha distruttola credibilità del calcio italiano…ed inoltre togli quella h che veramente non si può vedere un errore così…stasera meglio la vittoria della lazio che la vittoria di una manica di bastàrdi

  8. @gugly_89
    Se st estate prendevamo pioli cascava Roma.

    Purtroppo abbiamo preso il meno peggio in circolazione.
    Per l anno prossimo confido in un allenatore di calcio.

    Rispondi
      • Per la finale di coppa Italia in panchina ci vuole un romanista
        Cambia nickname porti sfiga

      • Blanc ve prego no…
        Su quali basi non è scarso? ma l hai mai vista la sua francia? lanci lunghi su lanci lunghi.

      • Quando il Bordeaux vinse lo scudetto 4 anni fa era considerato uno dei migliori allenatori emergenti.

      • as-roma se c’è una cosa che blanc non vuole sono i lanci lunghi, che poi i giocatori alle volte facciano come gli pare è un altro discorso. I moduli prediletti di blanc sono oltre al 433 sia il 4-3-1-2 che il 4-2-3-1 usa il trequartista, le ali arrivano spesso al cross per la punta centrale, mentre la seconda punta (quando c’è) crea spazi per l’inserimento del trequartista…niente lanci lunghi.

  9. raga io gia’ sbavo, loro adesso tutti stupefatti e che se la ridono su di noi ,ma il vento di primavera tira verso zeman :autorete di mauri e gliela mettiamo ner culo

    Rispondi
  10. ma nn capisco ma xke’ tutte ste frenesie ,meglio ste zecche ziali che juventini ciuccia piselli,se si va in finale a maggio la musica suonera’ diversamente gliela mettiamo ner culo a ste zecche

    Rispondi
  11. Marchisio pippero…la Juve senza Pirlo è normale…la differenza l’ha fatta Marchetti e il culo…cmq un bel Roma-Lazio me piace in finale…

    Rispondi
  12. La lanzie è una squadra che gioca
    In difesa: Oddio, Oddio speramo che non piano la porta.
    in attacco: X la butta in mezzo e speramo che Y la pia.

    Rispondi
  13. Stasera ho guardato la partita e sono giunto a diverse conclusioni:
    La Lazio ha esattamente: 1 grandissimo portiere, per il quale rosico estremamente, 3 giocatori ottimi (Hernanes, Klose e Konko), 1 discreto giocatore (Mauri) e tante mezze cartucce. Non hanno un vero e proprio gioco, la loro manovra è lenta, tuttavia il fatto di non scoprirsi troppo li rende una squadra non facile da bucare, culo a parte (che manco a dirlo pure stasera ha fatto la sua parte)… Insomma, se questi qui possono stare terzi giocando così di merda e schierando tanti mezzi giocatori, perché noi dobbiamo fare calcio champagne, prendere una montagna di gol ed essere ottavi? Sia chiaro, la colpa di tutto però non è di Zeman, che è troppo vecchio e tarato per poter cambiare (non vi illudete sulle parole di oggi, io almeno non lo faccio), ma di chi ce l’ha messo…

    Rispondi
      • No, manca organizzazione difensiva purtroppo, perché poi alla fin fine i mezzi ci sono tutti, questo è evidente… Ecco, visto che non si cambierà, almeno a breve, cerchiamo di buttarne dentro quante più ne possiamo, altrimenti staremo sempre sulla graticola, partita per partita!

      • Dipende dal target: ecco, se vuoi fare del calcio spettacolo (fine a sé stesso senza almeno 11 giocatori TOTALMENTE PREDISPOSTI ad esso) allora hai preso il migliore, senza alcun dubbio. Poi però potevi scegliere una via di mezzo tra difesa ed attacco, uno che curasse tutte e due le fasi, e saresti cascato alla grande con Pioli probabilmente! Ah, levate il vino a chi vuole e voleva Allegri, il più scarso in Serie A…

    • Già stavo per scriverlo io.. Comunque l’ho detto già un paio di ore fa’ Zeman non cambierà mai! Però i giocatori devono seguirlo senza se è senza ma.. È lui l’allenatore? È devono fare quello che dice lui..

      Rispondi
  14. Io a sto punto spero de non arriva in finale, perche con tutto il culo che c hanno loro, e la sfiga nera che abbiamo noi, va a fini male.

    Rispondi
  15. aho ma sta rota ha da girà e mica po andaje sempre bene !!! Ma li possino… ‘mazza se so dopati però c’hanno tutti er fisico da pugile…
    p.s.
    certo che culo è culo però marchetti n’ha fatti de miracoli.

    Rispondi
  16. Laziale ti aspetto.. Niente paura niente scoraggiamenti forse e meglio forse no.. Staremo a vedere prima che fanno Inter-Roma poi parliamo.. Credo che si farà si tutto per evitare il Derby.. Daje Roma

    Rispondi
  17. io un buciodeculo così non l’ho mai visto…ma se li incontriamo in finale glielo faremo ancora più grosso quel culo che s’aritrovano

    Rispondi
  18. c’hanno piu culo che anima i laziali aho mortacci loro. cor culo loro c’avevamo 3 scudetti de piu noi.
    cmq ora voglio andà in finale e je dovemo spacca le chiappe

    Rispondi

Lascia un commento