Infermiera piena, giocatori infortunati e assenti: i giocatori a Trigoria sono pochi, ma non perché non ci sia voglia di allenarsi, come si legge su qualche giornale oggi. Zeman ha riunito la squadra intorno alle 10:40, per poi lavorare tatticamente. Il problema, però, è che mancano tantissimi giocatori: Lopez, Destro, Balzaretti, Perrotta, Osvaldo e De Rossi, lungodegente. Il bomber della Roma ha contratto una cervicalgia, ma non dovrebbe tenerlo fuori, venerdì sera. Per Perrotta c’è l’affaticamento muscolare, mentre per Balzaretti bisognerà aspettare gli esami strumentali. Insomma, le assenze sono tantissime.
I dirigenti, intanto, stanno monitorando l’allenamento. Alla fine dell’allenamento ci sarà il tanto atteso incontro, probabilmente durante il pranzo. Mangiante, di Sky, tramite un tweet informa: “A pranzo incontro tra Zeman e dirigenza. Strappo subito se non si ammorbidisce. Se rimane, nuove regole per recuperare DDR e Stek“.
Come anticipato ieri, quindi, se Zeman tornerà sui propri passi e metterà da parte alcune convinzioni, si andrà verso “Zeman 2.0“.
11:55: terminato l’allenamento, durato poco più di un’ora. Perlopiù lavoro tattico, svolto dividendo i, pochi, giocatori a disposizione in due gruppi. De Rossi e Perrotta sono scesi in campo a svolgere differenziato.
Photo Credits | Getty Images