Trigoria, l’infermeria è piena. A pranzo incontro con Zeman…

Infermiera piena, giocatori infortunati e assenti: i giocatori a Trigoria sono pochi, ma non perché non ci sia voglia di allenarsi, come si legge su qualche giornale oggi. Zeman ha riunito la squadra intorno alle 10:40, per poi lavorare tatticamente. Il problema, però, è che mancano tantissimi giocatori: Lopez, Destro, Balzaretti, Perrotta, Osvaldo e De Rossi, lungodegente. Il bomber della Roma ha contratto una cervicalgia, ma non dovrebbe tenerlo fuori, venerdì sera. Per Perrotta c’è l’affaticamento muscolare, mentre per Balzaretti bisognerà aspettare gli esami strumentali. Insomma, le assenze sono tantissime.

I dirigenti, intanto, stanno monitorando l’allenamento. Alla fine dell’allenamento ci sarà il tanto atteso incontro, probabilmente durante il pranzo. Mangiante, di Sky, tramite un tweet informa: “A pranzo incontro tra Zeman e dirigenza. Strappo subito se non si ammorbidisce. Se rimane, nuove regole per recuperare DDR e Stek“.

Come anticipato ieri, quindi, se Zeman tornerà sui propri passi e metterà da parte alcune convinzioni, si andrà verso “Zeman 2.0“.

11:55: terminato l’allenamento, durato poco più di un’ora. Perlopiù lavoro tattico, svolto dividendo i, pochi, giocatori a disposizione in due gruppi. De Rossi e Perrotta sono scesi in campo a svolgere differenziato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Trigoria, l’infermeria è piena. A pranzo incontro con Zeman…”

  1. 11.50 – Termina la seduta …di allenamento…a radio romaniste si dice che dal un momento in altro si aspeta che da Trigoria esce una bomba carta su qale e scrito regolamento interno 😛 😛 😛 speriamo che no esplode un altra dopo incontro:di esonerarsi tutti 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  2. A prescindere da tutto.. come si fa a lavorare con un gruppo se la metà dei calciatori è fuori per nfortunio?

    molti dicono “zeman è un coglione”, “i calciatori sono scarsi” ecc…
    Ma io una dose di colpe alla sfiga la do. E prima de rossi, poi pjanic, poi totti, poi osvaldo, poi destro… insomma sempre acciacchi.

    Cosi è impossibile lavorare per chiunque (per quanto riguarda i risultati).

    Rispondi
  3. ragazzi io ieri a caldo avrei cacciato zeman, lo ammetto ma ripensandoci ho fatto un passo indietro…..secondo me dovremo andare avanti così fino a giugno con la speransa di vincere le ultime due di coppa I.un trghettatore non lo vedrei dopodichè purtroppo bisognerà ricominciare tutto daccapo ma soprattutto con un allenatore normale,italiano,e con un buon curriculum che venga seguito dai giocatori e allora a quel punto se non è così si prendono i vari senatori per le natiche del culo e se buttano fori dai cancelli de trigoria……solo così la società si dimostrerà con le palle vere.

    Rispondi
  4. io se fossi zeman col ca.zzo che mi dimetterei,volete che vado via?esoneratemi voi,cosi ammettete i vostri errori di aver sbagliato allenatore x 2 anni..
    troppo facile aspettare le dimissioni cosi vi parate il culo:”si è dimesso lui non è colpa nostra”.
    io cmq stò con zeman e spero resti fino giugno..
    a me il comportamento di steck non è piaciuto,non è da professionisti e anche l’anno scorso ha avuto problemi con tancredi

    Rispondi
  5. …l’unica cosa certa è che dopo l’intervista di ieri, ZZ è completamente delegittimato. Non so quanto bene faccia a tutti andare avanti con questa situazione.

    Rispondi
    • io come quest’anno con zeman ero x far finire la stagione a luis, anche se i risultati erano gli stessi di sempre, ma nn posso rimpiangere l’annata scorsa che è stata pure avara di soddisfazioni e piena di umiliazioni… se proprio devo rimpiangere qualcuno dico capello, spalletti, ranieri………..

      Rispondi
      • la Roma nn giocava un gran calcio, ma era una schiacciasassi… il primo anno di Ranieri fu una cosa incredibile, mi esaltava troppo vedere quella Roma di gladiatori!
        il recupero sull’Inter, il gol di Toni e il boato all’olimpico, il primo posto a poche giornate dalla fine… tutte cose che mi sono rimaste nel cuore 😉

      • la prima Roma di Ranieri arrivava dalla preparazione fatta con Spalletti, infatti la preparazione fatta dal “verdurario” nel suo secondo anno, s’è vista tutta nel famoso 4-3 di Genova!!!

  6. a Roma infermiera piena???di disidenti che no soportano mao Zeman???
    se Zeman e esonerato per che giocatori no lo po soportare e fino mondo…tutti quelli che se lamentano deve andare via presto,con DeRossi in capo lista..

    Rispondi
    • mi chiedo se rifletti prima di scrivere. De Rossi è infortunato da due settimane, Destro si è operato, Balzaretti è uscito Domenica, e Lopez è in sudamerica. se vogliamo scrivere tanto per far ginnastica ai pollici allora meglio fare più bella figura e accendere la play!

      Rispondi
  7. Osvaldo -colpito da una cervicalgia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lui si intitola rockerista???ha fato molto Headbangerballs…fuck off..Osvaldo svegliate ca.zzo

    Rispondi

Lascia un commento