Mercato, le ultime

Per quanto possa sembrare sciocco parlare di calciomercato in un momento in cui l’allenatore è tutt’altro che sicuro di mantenere il proprio posto sulla panchina, continuano a circolare indiscrezioni riguardanti il calciomercato. In uscita, secondo TMW, Lopez potrebbe approdare al Siena, con la formula del prestito secco. Sembrerebbe difficile, considerando che il giocatore tornerà il 5 e che Destro sarà fuori per quasi due mesi. Calciomercato.it, invece, informa che a Trigoria circola insistentemente il nome di Nacer Chadli, l’ala belga-marocchina del Twente. Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, ma la dirigenza della Roma, al momento, dà l’idea di essere impegnata in tutt’altra questione.

Photo Credits ! Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Mercato, le ultime”

  1. scusate ma ora che destro è out e che lopez ha brillato in sudamerica all’under 20 lo diamo al siena??? :mrgreen: :mrgreen: da suicidio na cosa simile..peraltro il siena ha già un piede nella fossa quindi sicuramente sarebbe una esperienza utilissima per un giovano brillante calciatore…mi auguro non sia vero altrimenti qua stamo a delirà!

    Rispondi
  2. non lo conosco benissimo, ma i dati parlano di un giocatore senza dubbio interessante, nazionale belga (nazionale attualmente tra le più forti in europa), esperienza europea condita da un discreto bottino di reti per un ala (11 in 29 presenze tra champions ed EL). I report parlano di un giocatore tecnico, agile e abile nel dribbling nonostante la stazza di 187 cm, in più sa smarcasi bene in area come dimostra anche la buona vena realizzativa. Transfermakt lo valuta però 8,5 milioni, quindi non costa poco

    Rispondi
  3. che tristezza, ogni anno la stessa storia..
    costretti a mettere in discussione tutto, senza mediazione.
    sconfessiamoci ancora, e non sapremo più chi siamo

    Rispondi
    • saba guarda 😯 perin 😆 😆
      van d. wiel marcos, castan, criscito 😛 😛 ddr, 😆 caseimiro 😛 :mrgreen: lamela , pjanic lopez 💡 💡 destro

      Rispondi
      • Io dico che con quello che abbiamo si arriva terzi senza grande fatica:

        Stek, Torosidis, Marcos, Castan, Dodò (Balza)
        DDR Bradley Pjanic (Florenzi)
        Lamela (Totti)
        Destro Osvaldo

        dove DDR e Bradley fanno da mediani incontristi, Lamela Pjanic e Osvaldo agiscono dietro Destro…

        hai equilibrio e peso offensivo… :mrgreen:

  4. ottima idea quella di dare lopez al siena ora che s’è fatto male destro!
    lopez che, ricordiamolo, viene da 5 gol in 5 partite con la sua rappresentativa nazionale under 20!!!

    altrettanto bella l’idea di sostituirlo col marocchino del twente!

    sempre peggio!

    Rispondi
  5. vogliamo un gioco spavaldo si con il culò degli altri ottimo esempio di responsabilità,il prossimo allenatore chiamatelo direttamente ALIBI cioè il vero nome,alla coerenza del progetto.fino ora l’unica cosa che nn è cambiato la delusione dei tifosi.sabati’ la complicità richiesta c’è stata ora x quanto mi riguarda aspetto i risultati.SOLO LA MAGLIA IL RESTO E’ FUFFA

    Rispondi
    • sono stato in inghilterra e a differenza dell’italia il calcio e tutto un’altro mondo,parlano poco, applaudono anche se si perde,vanno allo stadio con mezzi puplici,ecc ecc,qui dal lunedi alla domenica sappiamo solo criticare

      Rispondi
      • il calcio italiano e diventato il brutto, di tutti che si lamentano di cosa va e di cosa nn va io dico solo una cosa finche c’e gente incopetente nell mondo del calcio ogni anno sara la stessa monotonia juve milan inter

      • Fantastico!!!! 😆 😆

        “sono stato in inghilterra e a differenza dell’italia il calcio e tutto un’altro mondo,parlano poco, applaudono anche se si perde,vanno allo stadio con mezzi puplici,ecc ecc,qui dal lunedi alla domenica sappiamo solo criticare”

        Se vede che sei tornato… me sa che il primo cazzaro sei te!
        Neanche 3 ore fa…

        roma roma roma scrive:

        28 gennaio 2013 alle 15:16

        siamo in mano a degli incapaci dai giocatori ai dirigenti finendo a zeman se la roma e ridotta cosi’ e solo colpa loro siamo le marionette della serie a

      • si ma in Inghilterra i giocatori e gli allenatori e i dirigenti nn si comportano come da noi, cercano sempre di remare tutti dalla stessa parte se possibile…qui alla Roma è dal primo giorno di allenamento che la gente vuole andarsene perché nn ha spazio, tutti parlano a tutti, non c’è tranquillità, e i risultati per ora non ci sono…

        e quando i risultati non ci sono è più facile trovare le crepe (poi nella Roma le crepe si vedono belle grosse senza troppi sforzi)…

      • “qui alla Roma è dal primo giorno di allenamento che la gente vuole andarsene perché nn ha spazio, tutti parlano a tutti, non c’è tranquillità…”

        Vedi…è proprio questa la differenza!
        Quì tutti parlano, ognuno dice la sua… il più delle volte dice la sua cazzata, e tanti (quasi tutti purtroppo…) gli vanno dietro credendo che sia la realtà!

        Tutti sti “spifferi” solo qua ce stanno…e non so’ spifferi, so’ favole! Mettetevelo in testa!
        E poi i giocatori che non hanno spazio e vorrebbero cambiare per giocare, stai pur certo che ci sono ogni realtà…

      • “roma roma roma” è proprio perchè sò leggere che ti rispondo! Forse sei te che non sai scrivere…
        Il commento di “tinkermann” non toglie peso alla cazzata che hai detto!

        Libero di pensare ciò che vuoi, infatti al tuo primo commento(quello delle marionette) io non ti ho detto nulla, ma poi non venire a sparare saggi sulla mentalità inglese!

  6. Io penso che dovremmo cambiare allenatore! Non a Giugno, ma adesso. Almeno questo è quello che farei io. Dalla conferenza stampa di Sabatini invece mi sembra di aver capito che si lavorerà per risolvere i problemi. E’ una scelta, speriamo che ci dia dei frutti, perchè così non si può andare avanti…

    Rispondi
  7. Se Lopez verrà ceduto in prestito avrà la possibilità di giocare con continuità e magari di tornare a Roma da protagonista.Un pò come accadde a Recoba mandato a Venezia a farsi le ossa e poi per molti anni a Milano.Anche perchè è un delitto che un giocatore così promettente si trovi con sole due presenze.Arriverebbe al suo posto una punta più esperta,ammesso che Lopez effettivamente parta…

    Rispondi
    • Concordo sul fatto che Lopez, che sembra un gran talento, debba giocare con continuità. Io ad oggi vista la situazione glielo farei fare nella Roma, ma se non è possibile ben venga il prestito!

      Rispondi
      • Se pensi che Lamela l’anno scorso aveva la stessa età di Lopez e giocava quasi sempre,mentre l’uruguayano non vede quasi mai il campo.Siena potrebbe essere la piazza ideale per consacrarlo,e ci permetterebbe(se tutto va come speriamo)di trovarci un altro giovane degno di stare tra i titolari,piuttosto che un giocatore bruciato e deluso.

    • visto che abbiamo 3 attaccanti contati credo che le ossa potrebbe farsele anche da noi, considerando che era stato tenuto in quanto considerato già pronto per la prima squadra…

      sulla punta più esperta ti dico, io questo nn so chi sia, l’ho forse intravisto contro qualcuno in EL senza entusiasmare…spero che sia se nn forte almeno adeguato… :mrgreen:

      Rispondi
      • Purtroppo Zeman non lo vede molto bene e dice che si impegna poco,e il ragazzo giustamente ha insistito non poco per avere la possibilità di giocare con continuità.Il prestito secco può essere la soluzione migliore per tutti.In quanto alla nuova punta,non è detto che non sia qualche sorpresa di cui non si parla affatto…

      • eh eh, me so’ accorto che nn lo vede, però quando l’ha visto gli ha risolto un problema…secondo me in questo scorcio, con Totti a mezzo servizio, uno come lui avrebbe fatto molto comodo…e potrebbe tornare comodo ancora in questa fase di problemi di infermeria in attacco…

        la verità è che ormai Zeman è delegittimato dalla squadra e tutti vogliono dire la loro anche a 18 anni…

        poi c’è anche un’altra evidenza che mi tengo per me perché non mi va di essere attaccato alle spalle da 200 persone… :mrgreen: :mrgreen:

      • tinkermann, Totti a mezzo servizio?? E gli altri?? Ma le vedi le partite? Tutto è riconducibile a Totti, quando poi Lamela e Osvaldo (per i quali tecnicamente cmq stravedo…) continuano a giocare 10 minuti a partita! Baaaastaaaa….

      • si si le vedo le partite e vedo che Totti nelle ultime 4 partite do po 40 minuti non si regge in piedi, perché è stato infortunato e non c’è nessuno che può sostituirlo perché abbiamo ceduto Bojan e Borini e perché Lopez…nn si impegna…aho, per uno di 36 anni con gli infortuni che ha avuto lui è molto dura fare due partite intere di fila, figurati farne 3 o 4 subito dopo un infortunio muscolare…

        non sto dicendo che Totti nn va bene, sto cercando di essere realista…

      • bello ricondurre tutto nel calcio a uno che c’ha quasi 40 anni…è come in politica sperare che uno di 75 anni ti pensi al futuro!!!!! ma in Italia funziona così no?

        ahahahahahahah

      • Non dico che debba giocare sempre, però non si può dire semplicemente “Totti a mezzo servizio” quando poi i suoi compagni di reparto corrono la metà di lui e toccano un quarto dei palloni che gioca lui…potra pure sbagliare ma è l’unico che propone sempre gioco. A volte Osvaldo Lamela o chi per loro in attacco spariscono proprio… Le responsabilità vanno spartite, come o meriti…

      • L’evidenza è che con gente come te che al primo tacco di Totti fa il boato e poi non si accorge che spesso per palloni persi da lui si becca il contropiede non si può proprio discutere….Totti è Totti ma pure Del Piero ha saputo sedersi e con umiltà accettare la panchina quando giusta.

    • beh, se non te ne sei accorto, lo stesso Lopez l’altro giorno ha sclerato e ha chiesto pubblicamente un incontro con la dirigenza per andare a giocare in prestito. Parole sue.

      Non so come finirà o se partirà ma non è che i fatti dimostrino che si tratti di una cosa astrusa, eh.

      Rispondi
      • Lopez può sclerare fino a giugno…i fatti dicono che fino ad una settimana fa potevi contare su Destro!

      • Pjanic è troppo nervoso, si fa ammonire spesso, uno dei tanti non sereni in questo ambiente ormai portato all’isterismo da una gestione folle dello spogliatoio…secondo me è dal primo giorno di gradoni che vogliono fare le scarpe a mastro Zeman… :mrgreen:

  8. Io penso che debba andare in prestito per giocare, qui è troppo sprecato se non entra neanche 5 minuti ogni tanto.

    E sono quasi certo che se Lopez parte ne arrivi un altro che possa stare in panchina senza tragedie. E’ scontato, 4 punte sono poche, se parte verrà sostituito.

    Rispondi
    • se diamo via lopez e non prendiamo nessuno le punte per due mesi sono tre + 1, di cui uno che c’ha 70 anni, e uno (Pjanic) straadattato a fare l’ala…tra acciacchi e squalifiche rischiamo di restare senza punte… 🙄

      Rispondi
  9. sentite se lopez va via in questo momento di emergenza vuol dire che zeman non lo vede proprio e se non lo vede neanche in una situazione estrema come questa allora comincia a essere un allenatore deleterio per la roma

    goicho+ tachs + lopez cominciano a essere troppo comunque sono abbastanza sicuro che lopez rimanga

    Rispondi
  10. se Lopez va in prestito è dimostrato che nessuno quest’anno ha realmente puntato su di lui in quanto ancora nn maturo per la serie A con la Roma…ciò significa che uno tra Bojan e Borini andava tenuto, o, se venduti, andava comprato almeno un altro laterale offensivo di ruolo…questo chadli nn lo conosco, quindi nn mi pronuncio, ma ciò che sta accadendo in attacco è al stessa cosa di ciò che è successo lo scorso anno in difesa, rimaniamo tre gatti di cui uno c’ha 76 anni, e non si compra nessuno perché siamo a posto, anzi cediamo in prestito chi è stato tenuto per essere valorizzato!!!

    aiuto!!!!!!!!! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento