Marquinhos prova a recuperare per Bologna

RASSEGNA STAMPA FORZAROMA.COM: Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport adesso Zeman potrebbe avere qualche problema in difesa per la difficile trasferta di Bologna in diretta alle 12.30 di domenica prossima. Il giocatore, sostituito nella gara di ieri, è uscito sulle sue gambe ma svolgerà lo stesso i controlli strumentali del caso per valutare la sua condizione ed i tempi di recupero.

C’è speranza di vederlo subito in campo a Bologna ma intanto la coppia CastanBurdisso è già pronta a giocare la difficile trasferta. Intanto contro i felsinei tornerano Pjanic ed Osvaldo, squalificati in Coppa Italia. Per De Rossi ci sarà ancora da aspettare dato che rientrerà a Genova per la gara contro la Sampdoria. Salterà anche RomaCagliari in programma tra 10 giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Marquinhos prova a recuperare per Bologna”

  1. Spero possa recuperare per Bologna…tre partite 1 punto…se non si vince manco a Bologna (e non sarà affatto facile) si rischia seriamente di scivolare all’ottavo o nono posto in classifica…che tristezza….

    Rispondi
  2. Se l’avessimo comprato ora da un altra squadra non a 4 milioni ma a 18 milioni, i tifosi della Roma l’avrebbero prima battezzato pippa e poi fenomeno oppure apprezzato di più perché top player e pagato bene e non semplice sconosciuto.

    Rispondi
  3. …se la squadra diventerà forte e competitiva, questo rimarrà a lungo a Roma e sono pronto a scommettere che se così sarà, ne diventerà il capitano!

    Rispondi
  4. al 5° del 1° tempo ha fatto due iteventi consecutivi su palasio che ha fatto venì giu lo stadio…….sbatini se avrà avuto culo non lo sò ma è stato in ogni caso un grandissimo acqisto………VAI MARCOSSSSSSSSSSSSSS 😉

    Rispondi

Lascia un commento