Per Marquinho al Gremio manca l’intesa con il giocatore

Ancora tutto bloccato per il passaggio di Marquinho al Gremio. Ieri il centrocampista giallorosso è rimasto in panchina per tutta la gara contro l’Inter vedendosi superare nelle gerarchie ancora una volta da Perrotta, subentrato nel secondo tempo. Adesso il giocatore sembra sempre più lontano dalla Roma e la conferma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Secondo quanto riporta Il Messaggero adesso il trasferimento al Gremio è fermo dato che la società ha trovato l’intesa con il Gremio a 2 milioni per il prestito e 2,5 per il riscatto. Il giocatore invece non ha ancora trovato un accordo con la società brasiliana. L’esclusione del giocatore e le possibilie conclusioni tratte dopo Roma-Inter potrebbero spingere il brasiliano a lasciare la Roma: il giocatore, poco visto dall’allenatore, a quel punto proverà a cambiare squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Per Marquinho al Gremio manca l’intesa con il giocatore”

  1. bohhhh..cmq sono coerenti i dirigenti. Fanno le stesse minkiate della passata stagione..poi è naturale ke i risultati in campo sn quello ke sono..

    Rispondi
  2. scusate ma, con l’infortunio di DDR c’abbiamo i centrocampisti contati, e quasi tutti con la lingua per terra, e vendiamo Marquinho per far giocare il 35enne Perrotta? Io sta società la capisco sempre meno…

    Rispondi

Lascia un commento