La Roma chiude per Bellomo e pensa alle fasce

Walter Sabatini, a detta del Corriere dello Sport, presto chiuderà un altro affare in prospettiva futura: a Roma arriverà Nicola Bellomo, trequartista del Bari, attualmente impegnato in Serie B. Su di lui anche Milan ed Inter ma i giallorossi sono stati più veloci delle milanesi trattando direttamente con Angelozzi, direttore sportivo del Bari, e proponendo un approdo immediato del giocatore a Roma.

Intanto per le fasce si continua a pensare a Mattia Cassani della Fiorentina, poco utilizzato da Montella. Per Santon invece il Newcastle spara alto e l’affare difficilmente si farà. Intanto, secondo il quotidiano sportivo, l’idea è di rilanciarsi su Mauricio Isla della Juventus. Il giocatore era passato a Torino nella scorsa estate ma sta trovando poco spazio anche a causa dell’infortunio subito nella scorsa stagione. I giallorossi potrebbero chiedere il giocatore in prestito e pagare un riscatto a giugno.

Photo Credits | GEtty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma chiude per Bellomo e pensa alle fasce”

  1. Gli addetti ai lavori parlano un gran bene di Bellomo. Nasce come trequartista ma si sta spostando nel ruolo di regista vista la sua grande visione di gioco e capacitä di fare assist. Un po’ il percorso di Verratti. Credo che zeman stia cercando un regista bravo, indispensabile per il suo gioco (Taxi e De rossi non lo soddisfano vedi la partita di ieri con l’inter). Spero però che arrivi già a gennaio perchè c’è assolutamente bisogno del nuovo regista della Roma di Zeman!!!!!!

    Rispondi
    • Con tutta la stima per Borriello, ma vista anche l’età dei due giocatori, se la juve facesse questo scambio sarebbero degli idioti! Non penso abbiano l’anello al naso.

      Rispondi
  2. isla mi piace molto magari ce cascano a darcelo. ma no ncredo che la juve ce lo dia, non fa gli errori di rinforzare le avversarie come abbiamo fatto noi regalando vucinic

    Rispondi

Lascia un commento