Mancini: chi verr? a S.Siro si divertir

Roberto Mancini e un’Inter costretta alla rimonta. Quest’anno era accaduto una sola volta 8e tra l’altro non si trattava proprio di una rimonta), e sappiamo tutti, poi, contro il Valencia come è andata a finire. Il tecnico nerazzurro, il giorno dopo il primo assaggio di rimonta, sulla Lazio, chiama a raccolta i tifosi in vista del ritorno di giovedì a San Siro contro la Roma in Coppa Italia: "Purtroppo la gara sarà giovedì pomeriggio e la gente lavora e non è così semplice portarli tutti allo stadio. Forse si sarebbe potuto fissare un prezzo unico per aver più gente, ma non è neppure una cosa così semplice. Speriamo che, chi verrà, possa essere ripagato da una buona prestazione e vedremo alla fine quale sarà il risultato".
Già, quale sarà il risultato? L’Inter deve rimontare dal 6-2 dell’andata, non sarà facile. Così, come non sarà facile migliorare questa squadra nella prossima stagione: "Sono del parere- confida il tecnico ad Inter Channel- che si possa sempre migliorare una squadra che vince. Quando si vince, solitamente, si è portati a pensare, secondo me sbagliando, che non si possa migliorare e che la squadra possa fare meglio così. Invece, come è successo l’anno scorso, aggiungendo buoni giocatori a un organico già valido si è migliorati e si è arrivati alla vittoria. Al di là di questo, credo si debbano prendere giocatori prima di tutto bravi, duttili, professionali e che possano fare la differenza sia entrando dalla panchina che giocando dall’inizio. Poi devono saper giocare in diversi ruoli, come ad esempio Figo, che sa fare l’esterno destro o sinistro e anche la mezza punta. Avere giocatori così è sicuramente importante". L’identikit del mercato nerazzurro, insomma, è chiaro. Tocca a Moratti, che in quanto a regali, sa il fatto suo.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp