Serie A anticipo giornata 21, Palermo-Lazio 2-2

Nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A tra Lazio e Palermo la partita, giocata al Renzo Barbera, termina con il risultato di 2 a 2. Incontro dai due volti dove la Lazio passa subito in vantaggio grazie a Floccari nel primo tempo. La squadra biancoceleste stava gestendo il vantaggio ed aveva persino segnato il 2 a 0, annullato dall’arbitro.

La squadra di Petkovic si distrae e subisce due reti in due minuti grazie ai gol di Arevalo Rios e di Dybala dopo un incursione di Miccoli. La Lazio subisce il colpo ma riesce a pareggiare su rigore segnato da Hernanes dopo un fallo subito sempre da Floccari. Stasera Juventus-Udinese.

http://www.youtube.com/watch?v=c_Ys0C19QK8

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Serie A anticipo giornata 21, Palermo-Lazio 2-2”

  1. Chiaramente pogba è piu forte di taxi ed il greco ma nn ci lamentiamo che abbiamo pescato pure noi 2 fior di centrali come marq e castan ed il primo è il nuovo thiago silva.

    Detto questo pogba nn ha fatto solo un gol cosi ha una botta impressionante e cmq è un probabile top player se nn si perde.

    Rispondi
  2. Tornato da una serata interessante.

    Nike ha sorpassato Adidas ma ancora lottano con Warrior. Nike dà più soldi ma avrebbe bisogno di un anno e mezzo per preparare la distribuzione (questo è già uscito oggi da qualche parte online ed era la soffiata giusta). Intanto la Roma si autoprodurrebbe le maglie. Ma niente è chiuso, come detto i 3 marchi sono ancora in ballo. Comunque vogliono cambiare completamente lo stile dello stemma

    Stanno organizzando per mandare allo stadio, dopo ogni gol, una canzone personalizzata per ogni giocatore.

    A Gennaio il terzino arriva ma roba di secondo piano.

    Ci si prepara a dare bei milioncini a K che ci farà il culo in tribunale, ormai ce ne è la consapevolezza.

    Ultima cosa sul nuovo stadio. Il commento di chi ha visto il progetto è: fan-ta-sti-co. Una roba mai vista, una cosa unica al mondo da restare con la bocca aperta.

    Mi butto a letto.

    Rispondi

Lascia un commento