Ag.Aquilani: “Fra 10 giorni Alberto rientrerà”

Franco Zavaglia parla del suo assistito, Aquilani della Roma. Zavaglia su Aquilani ribadisce la volontà del centrocampista della Roma e delle certezze che la Roma negli ultimi tempi ha espresso in favore del rinnovo di Aquilani con la Roma: "La volontà di Aquilani è restare alla Roma, pertanto non credo che ci saranno grossi problemi". Zavaglia parla a Radio Radio sul rientro di Aquilani. «Una settimana, al massimo altri dieci giorni di riposo e fisioterapia, poi la situazione tornerà normale». E la Roma riavrà Alberto Aquilani. Lo ha detto Franco Zavaglia, agente del centrocampista giallorosso, intervenendo a Radio Radio. «Al fine di giocare, sono state fatte delle accelerazioni che non gli hanno consentito di smaltire l’infortunio- ha spiegato- Errori nella gestione sanitaria? Purtroppo anche altre società hanno diversi infortunati, è periodo un pò sfortunato, auguriamoci che Alberto possa tornare a fare quello che ha fatto uno e due anni fa. Dopo questo periodo sfortunato può tornare ai livelli di prima». Inevitabile, poi, una domanda sul rinnovo del contratto, che sembra ormai davvero a un passo. «Ma non è stato fatto ancora nulla, non c’è nulla di definitivo. Trattandosi di un contratto importante, articolato in un certo modo, bisogna trovare la formula giusta per firmare questo contratto con piena soddisfazione della Roma e di Alberto».Dopo la sosta natalizia la Roma, con le dichiarazioni di Rosella Sensi, aveva in un certo senso chiarito la posizione della società in seno al rinnovo di Alberto Aquilani, presto pare che le parti si devono incontrare per mettere nero su bianco. Il calciatore vuole prima tornare in campo a tempo pieno, Aquilani vuole finire la stagione alla grande e poi incontrarsi con la Roma per il rinnovo.  

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ag.Aquilani: “Fra 10 giorni Alberto rientrerà””

  1. Secondo me rinnovare il contratto di Aquilani con sostanzioso aumento è un errore.
    Ha giocato 4 partite quest’anno e 4 l’anno scorso.

    Rispondi
  2. [quote comment=”48483″]michelidze?????roba da matti ahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahhahaha tu vuoi un nuovo presidente che ti compra michelidze????ahahahahahahahahahahahahahahahahah……..[/quote]
    eh già kn michelidze faremmo il salto d qualità

    Rispondi
  3. michelidze?????roba da matti ahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahhahaha tu vuoi un nuovo presidente che ti compra michelidze????ahahahahahahahahahahahahahahahahah……..

    Rispondi
  4. [quote comment=”48423″]io vorrei (anzi voglio) un nuovo presidente.Mi dispiace Rosella,ma quando i soldi nn ci sono gli acquisti nn si fanno. E soprattutto si devono comprare giocatori giovani tipo Mchedlidze Levan del Palermo ke ha 18 anni ed è fortissimo…[/quote]
    nn riesco a capire cosa centra il cambio di presidente con il rinnovo di aquilani.poi secondo te zamparini subito dopo aver acquistato levan ha ricevuto applausi o ringraziamenti???io nn credo perchè in italia vogliamo i giocatori pronti subito e nn si ha il coraggio di far giocare i giovani.

    Rispondi
  5. io vorrei (anzi voglio) un nuovo presidente.Mi dispiace Rosella,ma quando i soldi nn ci sono gli acquisti nn si fanno. E soprattutto si devono comprare giocatori giovani tipo Mchedlidze Levan del Palermo ke ha 18 anni ed è fortissimo…

    Rispondi

Lascia un commento