Ancelotti difende Zeman e la Roma

Carlo Ancelotti, allenatore del PSG, ha parlato a Studio Sport della “sua” Roma, difendendo anche Zeman ed il suo operato:

La Roma trova difficoltà perchè ha cambiato molto: è normale. Gli alti e bassi sono tipici di chi ha cambiato molto, noi li abbiamo anche al PSG proprio perchè abbiamo cambito tanto. E’ tutta una questione di continuità, che purtroppo non è facile da ritrovare“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

282 commenti su “Ancelotti difende Zeman e la Roma”

  1. formazione semi-ufficiale

    Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Pjanic, Destro, Florenzi.

    non è male in fondo…con flore e Pjanic in fascia siamo più coperti…chissà che non si faccia il colpaccio!

    forza Roma!!

    Rispondi
      • mah magari un po’ di turnover in vista dell’Inter ci può stare, magari era affaticato e Burdisso è più in forma chissà…Dodò è bello spaccato e dubito che quest’anno lo vedremo in campo con continuità, peccato perché per me è molto molto forte…

      • non credo ci sarà turnover…innanzitutto abbiamo i giocatori contati e poi chi vince stasera va in europa…. 😉

  2. frequento questo forum da molto (un annetto e mezzo c.a ma non quotidianamente)e sinceramente so di qualche personaggio che è stato bannato per comportamento, diciamo così, scorretto!ma proprio la discontinuità della mia frequenza mi rende estraneo alla diatriba tra i molti che scrivete e il personaggio in questione. tra l’altro aggiungo che non me ne pò frega de meno, ma la vostra caccia alle streghe fa perdere “lo spirito giusto del prepartita” come diceva prima dell’apocalisse peter pan!

    Rispondi
  3. io mi chiamo Pietro e ne sono orgogliososo,mi piace il pugilato,ma non sono violento,mi piace zeman,ammiro Totti,non sono di destra e detesto Mussolini,non sono di Roma ,ma studio a Roma tifo la roma,ma credetemi non sono il corsaro nero!

    Rispondi
  4. Vado a farmi na sigaretta e una birra, m’avete fatto emozionare con questi momenti nostalgici… :mrgreen:

    Forza Roma
    Fanculo Montella e viola

    Rispondi
  5. bella regà T.F.A. tranne che ad illo 😈 vado a suonare che la saletta costa, e de sti tempi de crisi non mi va di buttar soldi…. azz la pioggia però.

    SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
  6. c’è poco da difende , se perde stasera e con l’inter deve andare a casa purtroppo oltre alle sue cazzate e pure sfortunato perchè nemmeno negli amatori si sbagliano i gol come domenica nel primo tempo

    Rispondi
  7. emaboy bannato per una lite con principe di sto càzzo????
    ma sto spalatore quand è che viene bannato?

    comunque siete rimasti in tre a non essere mai staqtq bannati

    Rispondi
  8. purtroppo la partita non la posso vede….sò de turno al lavoro però in compenso ho fatto a cambio con un collega per domenica ROMA-INTERSTRISCIATA….mbè mejo nò? però merode erculo lo stesso 🙁

    Rispondi
  9. la frase celebre tratta da wikiquotes del cazzaro nero: A pezzo de mmerda ho fatto 8 anni de pugilato, capitame a tiro e non ti riconosce manco tu madre, figlio di putt@na

    Rispondi
      • ti spiego io, da quel poco che so: doveva essere un utente che scriveva qui diversi mesi fa, un tipo attaccabrighe che aveva litigato con mezzo forum e che poi è stato bannato o se n’è andato via di sua volonta’, nn ricordo.

        questo è quel che so io. qualcuno ha avuto la bella pensata di dire che io, arrivato qui molto dopo, sia questo utente perché, a quanto pare, il mio modo di pensare gli è affine… ma essendoci milioni di tifosi della Roma, io nn ci vedo nulla di strano, anche piu’ sotto c’è un tale “gianfranco” che ha fatto un post che sembra scritto da me, e allora anche lui è il fantomatico piero?
        e insomma questo è tutto.
        poi io nn ho mai insultato nessuno e rispetto sempre tutti, nn sono proprio uno che si possa definire “rissoso”, quindi devo capire come sia possibile che mi trovi in mezzo a questo equivoco, che tra l’altro ti confido nn mi toglie il sonno 😉

      • no zemanlander.. gianfranco si vede che è analfabeta, sarà una quaglia :mrgreen: pietro invece ha preso 100 alla maturità!

    • rivoglio bellaroba e spiderman/caligo, quelli si che erano bei tempi, ricordo ancora i canti epici pro luis che anticipavano la battaglia, si è persa la poesia in questo forum

      Rispondi
      • 😥 ero fomentato per la partita di stasera mo m’hai messo malinconia…. vendettaaaaa, checco, e tutti l’altri ‘ndo state !!!!

  10. Bè florenzi in attacco mi pare un po esagerato..io ci metterei dodo e florenzi terzino ,per zeman puo giocarci nn lo dico io.Almeno abbiamo piu qualita davanti .

    Quanto ai gol sbagliati da destro….io sinceramente mi son rotto le balle di sentir dire giocano i piu in forma e no i piu forti..perche destro nn è all’altezza di osvaldo e il greco di ddr.
    Perdiamo in qualita e di conseguenza creiamo di meno e sotto porta magari osvaldo segna di piu???
    è vero mi pare èra squalificato o indisponibile contro il catania, per qualche motivo che nn ricordo, ma spesso è stato messo in panca in favore di destro vedi napoli e li pure destro si è mangiato dei gol.Poi entra osvaldo e segna.

    GLI ERRORI DI ZEMAN CI SONO STATI.

    Poi ditemi voi quante partite abbiamo vinto con taxidis in campo ..ben poche..nn che nn sia forte ma ha poca esperienza e per giocare davanti la difesa ci vuole sopratuttto quella.DDR CE L’HA E CMQ CONTRO IL NAPOLI TUTTI HANNO GIOCATO MALE NN SOLO LUI,PERFINO TOTTI…PER CUI NN VORREI CHE DDR SIA SEMPRE SOTTO L’OCCHIO DEL CICLONE E NN GLI SI PERDONA MAI NIENTE,QUANDO DOVREMMO ESSERGLI GRATI DI ESSERE RIMASTO E DI AVER SCELTO LA ROMA ANCHE SE BEN PAGATO,MA ALL’ESTERO PRENDEVA DI PIU E MAGARI AVEVA POSSIBILITA DI VINCERE.
    Rispetto per il campione ddr

    Rispondi
      • frequento questo forum da molto (un annetto e mezzo c.a ma non quotidianamente)e sinceramente so di qualche personaggio che è stato bannato per comportamento, diciamo così, scorretto!ma proprio la discontinuità della mia frequenza mi rende estraneo alla diatriba tra i molti che scrivete e il personaggio in questione.

      • …che tra l’altro personalmente ignorerei e basta!…non interrompendo “lo spirito giusto del prepartita” come diceva prima dell’apocalisse peter pan!

  11. Oooh pare sia tornato lo spirito giusto del prepartita dopo 3 giorni cupi di dopopartita che senza la coppa italia sarebbe durato fino a domenica sera.

    Rispondi
  12. i tifosi si lamentano di zeman per il 4-3-3; si sapeva che avrebbe usato solo quello quando tutti lo osannavano.
    i tifosi si lamentano del numero di gol subito ; si sapeva che con zeman avremmo avuto la peggiore difesa della A.
    i tifosi si lamentano della dirigenza; come se pjanic marqhuinos osvaldo, lamela, castan gli avessero comprati loro
    i tifosi si lamentano dopo un anno e mezzo della società ; quanti anni ci ha messo sensi prima di vincere lo scudo? (e usando il suo sistema è fallito, qui stanno cercando di evitarlo)
    etc…

    Rispondi
    • co’ Angelucci si che sarebbe stata una grande roma!
      E lo stadio al posto del policlinico gemelli!
      😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 Tutta colpa daaa Banga…

      Rispondi
    • Io do una mia opinione.
      Credo che i tifosi siano stati pazienti per anni, dal dopo Spalletti, perché in realtà la Roma non ha vinto più niente. Quanti sono 5 anni? Anno più, anno meno, i tifosi ancora hanno pazienza, nonostante le brutte figuracce.

      Credo inoltre che con L.E. e Zeman e 2 anni di società, stiamo raggiungendo i traguardi più negativi nella storia. Anche questo può essere molto deludente. Poi la Lazio, che non ha cambiato nulla tranne allenatore e un paio di giocatori, e pure sono 2 anni che sta giocando molto bene, sicuramente meglio di noi.

      Credo che a una certa, come si dice, i tifosi hanno visto passarsi davanti: i Russi, Soros e Aabar. Credo che in un certo senso poi vedere che si stanno facendo pessime figure e con giocatori troppo nervosi in campo e fuori, comporti questo malumore.

      Rispondi
  13. Chissà quando si parlerà del nuovo sponsor per la realizzazione della maglia 2013-2014

    in lista potrebbero esserci:

    TOP
    Warrior
    Nike
    Adidas
    Under Armour
    Reebok

    io spero che non sia uno tra:
    Puma
    Lotto
    Legea
    Diadora

    Rispondi
      • davvero? spero che sia warrior o nike sinceramente e che paghino più di 20 milioni all’anno (ovviamente anche dai risultati dipenderà).

        Lasciando stare i risultati, lasciando stare campagne acquisti sbagliate o parzialmente sbagliate, lasciando perdere questi altalenanti risultati, io vi dico sinceramente una cosa:

        IL NUOVO MARCHIO CHE DARA’ LUOGO ALLE NUOVE MAGLIE DELLA ROMA A PARTIRE DALLA STAGIONE 2013-2014, SARA’ LA SVOLTA DECISIVA PER CAPIRE LE REALI INTENZIONI E LE POTENZIALITA’ DI QUESTA SOCIETA’. ABBIAMO VISTO COMUNQUE IL BUON INTERESSAMENTO DI PALLOTTA A VLORIZZARE IL MARCHIO FINO A RAGGIUNGERE IL LIVELLO DEL BARCELLONA FRA QUALCHE ANNO. HA ORGANIZZATO DIVERSI SPONSOR TRA CUI DISNEY E LA TOURNE’.
        IL MARCHIO DARA’ IL VERO VOLTO A QUESTA SOCIETA’.
        IL LIVERPOOL PER ESEMPIO RISCHIAVA LA SERIE B E NON STA FACENDO GRANDI COSE E RISCHIA L’EUROPA LEAGUE, PERO’ LA PARTNERSHIP CON WARRIOR A 30 MILIONI L’HA FIRMATA.
        NON DICO CHE ARRIVIAMO SUBITO A QUELLE CIFRE, MA POCO CI DOVREBBE MANCARE, PER ESSERE VERI SU QUEL CHE DICE LA SOCIETA’.

        SONO OTTIMISTA, PERCHE’ 20 MILIONI IN PIU’ ALL’ANNO DALLO SPONSOR CHE PRODUCE MAGLIE RISPETTO AI 6-7 DI KAPPA (DUNQUE UNO SPONSOR CHE NE DIA ALMENO 25), SI PUO’ AGGIUNGERE AL BUDGET DI MERCATO 10-15 MILIONI IN PIU’.

        STAREMO A VEDERE…

        SCUSATE IL MAIUSCOLO 😆 😆 😆

      • Sui soldi forse non hai letto la mia risposta al tuo intervento di qualche giorno fa. Pensare ad una cifra di 20 milioni è fantascienza.

      • la macron bella???

        credo che sia un’ironia perché a me non piace per niente!

        non posso elencare tutte le maglie che esistono, sarebbe troppo no!?

  14. E Angeletti??
    che fine ha fatto mister tachipirina??
    ‘Ndo’ stà signor Moment?!
    ‘ndovè monsieur Momendol??
    Ao’ quando ci sà er mal di testa, manca sempre quello li!!!

    Rispondi
  15. …io dico squadra forte vince, squadra debole perde. 🙄 🙄 🙄
    …io dico Milan Sacchi squadra forte vince 🙄 🙄 🙄
    …io dico Barcellona Guardiola squadra forte vince 🙄 🙄 🙄
    …io dico ROMA Zeman a volte vince 🙂 🙂 🙂 a volte perde 😥 😥 😥 squadra così così 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  16. Per Zemanlander!
    Ora parlo serio!
    Se vuoi che nessuno dica che sei il cazzaro nero, ti capisco! Infatti nessuno vorrebbe essere ricordato per le figure di merda che egli ha collezionato a iosa!
    Quindi se vuoi, ti si concede che non lo sei!
    Ma voler imporre a tutti che sia verità, beh, questo offende le nostre intelligenze!
    Quindi in tutta simpatia dico…
    A cazzarooooo e falla finita!
    Aja aja ajjajaj o come si dice! 😎

    Rispondi
  17. ma io dico:se siete delusi almeno sognate in grande!….non si può sognare il ritorno di rosella sensi e il catenaccio alla mazzarri o alla conte…

    Rispondi
  18. Se fosse stata comprata da Angelucci!!! Mannaggia, allora si!!!
    Intanto metteva Moggi come DG, mica ho detto cotica! Poi sicuramente un paio di top players arrivavano!
    E dico di piu’, probabile che sarebbe rimasto anche Pradè che i giocatori li sapeva vendere senza farli svalutare! Borriello lo avrebbe piazzato sicuro a 12 mil. se lo volevano dar via!

    Rispondi
  19. X the mirror…forse dirò una strònzata…ma una squadra che ha fame avrebbe chiuso 0 a 3 il primo tempo a Catania…
    I gobbi hanno fame e lo dimostrano…e questo mi fa male… 😉

    Rispondi
  20. 😡 la dirigenza della roma,e l’allenatore,i giocatori.non avete capito che stanno prendendo per il culo.Bisogna ribellarci per questa situazione.Visto che ogni anno e la stessa storia.ora di dire basta.visto che siamo noi romanisti che la domenica paghiamo il biglietto per vedere quelle faccie di merda sopratutto la risata befarda dell’allenatore. 😈 😈 😈 che ci prende per il culo.anche nel calcio mercato.visto che altre squadre si sono mosse e la roma.ma mi chiedo la dirigenza da che parte stanno?.

    Rispondi
  21. ci sono i pro zeman gli anti zeman, i pro società gli anti società, i pro totti gli anti totti….ultimamente si sono aggiunti i pro ddr e gli anti ddr, i pro destro gli anti destro ecc ecc.

    secondo me il giorno che vinceremo tutto in molti cambieranno squadra.
    senza sto dualismo l’esistenza di molti non ha senso.

    Rispondi
  22. __ _
    .-.’ `; `-._ __ _
    (_, .-:’ `; `-._
    ,’o”( (_, )
    (__,-‘ ,’o”( )>
    ( (__,-‘ )
    `-‘._.–._( )
    ||| |||`-‘._.–._.-‘
    ||| |||

    ▐█▀▀ ▄▀▄ █▀▀▄ ▀▀▀▀█ ▄▀▄
    ▐█▀▀ █─█ █▐█▀ ─▄▀▀─ █▀█
    ▐█── ─▀─ ▀─▀▀ ▀▀▀▀▀ ▀─▀

    ▐█▀▀▄ ▄▀▄ █▄─▄█ ▄▀▄
    ▐█░▐█ █─█ █─█─█ █▀█
    ▐█▀▄▄ ─▀─ ▀───▀ ▀─▀

    Rispondi
    • sono i giocatori che devono seguire le convinzioni del tecnico, giuste o sbagliate che sianom nn sta a loro valutarle ma semplicemente eseguirle, ossia fare quello x cui sono pagati (profumatamente)

      purtroppo, specialmente a Roma, questo nn avviene.
      Quando la Roma ha giocato secondo le intenzioni di zeman i risultati si sono visti (inter, fiorentina, milan), cosi’ come quando nn l’ha fatto.

      Rispondi
  23. Dai….bisogna sostenerla sta squadra, un conto é non sopportare DDR in panchina o gli errori di Destro, o la faccia di cazzo di Zeman.. ma alla fine tutti insieme in coro Forza Roma!!! Forza Zeman e Forza Destro e pure DDR!

    Che facciamo come i merdosi juventini che contestano Conte dopo una sconfitta in casa? 😯

    Si parla si discute si critica.. ma si va avanti con questa squadra e allenatore e società.
    Tra due anni faremo le dovute ed estreme valutazioni! che in molti gia oggi esprimono dopo due sconfitte o 4 gol sbagliati da Destro.
    Ci si incazza pero’ poi si va avanti.

    Rispondi
      • Si…l’ho visto giocare…a me sembra un giocatore normale…ma è una mia opinione.
        Io ripeto…sponsorizzavo molto Asamoah…
        sarebbe stato perfetto per il centrocampo a 3 e per il gioco di Zeman… 😉

      • ah beh quello anch’io…asamoah sarebbe stato il top anche come td per i polmoni che ha!e questo tipo di giocatore ci servirebbe come il pane!

      • ma perchè bisogna andare avanti con i “che ha dimostrato” “quanti punti ha fatto” “che ha vinto”. ci sono giocatori che hanno delle qualità indiscutibili e basta!

      • infatti sto dicendo che queste qualità le deve dimostrare. de rossi è da 10 anni che le dimostra, verratti epr due partite buone con il psg è meglio di lui ? ma dove sta scritto?

  24. e basta co sta leggenda metropolitana della grinta, delle palle ecc.. tutte cazzate, serve giocare meglio e basta, e convinzione nei propri mezzi. punto. il tipico tifoso :”non c’hanno le palle, non ci metton grinta” ..sarebbe facile così, ma sono luoghi comuni, insomma, delle vere e proprie minchiate

    Rispondi
    • Invece secondo me non è una leggenda metropolitana…
      In tanti giudicate male Totti…ma è l’unico che spùta sangue per la nostra maglia…nonostante la sua età…

      la Roma non gioca male…ma se a Catania non chiudi il primo tempo 0 a 3…vuol dire che c’è poca cattiveria…è una mia opinione eh… 😉

      Rispondi
      • tu mi dicesti che hai giocato a calcio , anche a buoni livelli..dimmi tu se le partite le vincevi con sta benedetta grinta, o semplicemente con la sicurezza di ciò che dovevi fare..totti la grinta ce la mette solo quando rosica e fa cazzate, il resto del tempo è solo molto sicuro di se, perchè intoccabile, incriticabile e imprescindibile…e gioca con naturalezza, dovresti saperlo appunto che la minima ansia, insicurezza la paghi e giochi di merda..

      • almeno io con la grinta ci abbino il nervosismo , che porta solo a fare cazzate, mexes aveva grinta ad esempio, osvaldo..per giocare a calcio bisogna essere convinti e sicuri di se, forse confondete questo con sta beneamata grinta..

      • in campo servono gli attributi…ma serve anche tanto equilibrio…
        Si…con la grinta si vince soprattutto a livello dilettantistico…
        Ho giocato in campi (campania soprattutto…ad esempio Portici) dove prima di scendere in campo arrivavano minacce…
        le palle servono sempre…anche nella vita…fidati!
        Non so se vedo io solo questa cosa…ma vedo parecchi giocatori svogliati…
        Non ce l’ho con destro…ma a Catania non ho creduto ai miei occhi per quanto visto…
        Non so da cosa possa dipendere perchè noi non siamo nello spogliatoio della Roma ma quando un gruppo è unito si possono veramente tante cose…
        Questa unione io non la vedo…magari sbaglio 😉

      • sull’unione sono d’accordo, ma c’è da riconoscere che la colpa non può che essere di zeman.
        per quanto riguarda la grinta: che a livello dilettantistico sia la componenete fondamentale ci credo, non potrebbe essere altrimenti, così come nella vita. ma nel calcio moderno ad alti livelli non la trovo necessaria, almeno per come la intendono molti, sopratutto se sei una squadra che punta in alto, non ne hai bisogno. avere grinta per me equivale anche a sbagliare di più, quando per me il poblema è l’opposto, ora come ora dovrebbero sbagliare di meno e giocare più tranquilli e convinti. magari si, ha uno spettro ampio di significati il termine “palle” infatti dovrebbero uscirle amio avviso e smettere di ascoltare critici e malumori vari e convincersi di ciò che si fà, ma senza risultati è difficile. io non li vedo svogliati, perchè vedete sempre questo essere svogliati?mi sembrate la maestra delle medie 😀 l’alunno non è svogliato il più delle volte è solo demotivato, come lo sono i nostri giocatori, magari hanno perso fiducia nell’allenatore , chissà, o in loro stessi..

    • dire che nel calcio ci vuole grinta è una leggenda metropolitana? 😯

      se nn ti piace il termine grinta mettici “fame di vincere”, è lo stesso.
      l’hai vista la juventus dell’anno scorso (anche quest’anno, ma un po’ di meno)?
      Ecco, quella è una squadra che ha fame di vincere e spesso schianta gli avversari proprio perché hanno grande voglia di vincere, complice l’ambiente e la mentalita’ in cui giocano, cosa che dalle nostre parti nn esiste proprio.

      Chiediti perché, ad esempio, la Roma sbaglia sempre e matematicamente le partite piu’ importanti… e vedi se la stessa cosa succede alla juve… guarda anche gli scontri diretti: sono 2 anni che le prendiamo di brutto contro di loro… perché?
      Perché loro hanno voglia di vincere, e le palle x farlo, noi NO!!!!!!!

      Si è vero, loro sono anche piu’ forti, ma chi ti dice che nn puoi perdere giocandotela, la partita… puoi farlo, come fanno tante squadre che vanno a Torino e perdono 1-0, 2-1, restano in partita, si applicano… SI IMPEGNANO… qualcuno ci ha pure vinto…
      noi in 3 partite da loro abbiamo preso 11 gol, e al 20esimo del primo tempo erano gia’ finiti i giochi.

      Ho fatto l’esempio con la juve perché è quello piu’ evidente di una squadra grintosa. E’ quello che fa la differenza… la Juve nn ha tutti sti campioni in squadra, eppure vince perché è aggressiva e affamata.
      La Roma no.

      Rispondi
      • e l’allenatore è fondamentale in questo, la rube a me 2 anni fà pareva davvro moscia , molto più della roma o sbagio?

      • la convinzione nei propri mezzi, x come la vedo io, ti viene se fai una lunga serie di risultati positivi… vincere aiuta a vincere… ma se nn hai grinta e fame in partenza nn vai da nessuna parte.

  25. MR ZEMAN..
    1) METTI DANIELE DE ROSSI DAVANTI ALLA DIFESA
    2) QUANDO NON HAI GIOCATORI IN ATTACCO PER SQUALIFICHE INFORTUNI O ALTRO O PEGGIO ANCORA QUANDO TROVI SQUADRE QUADRATE A CENTROCAMPO, CAMBIA MODULO!! ADATTATI ALL’AVVERSARIO..

    QUALCHE VOLTA IL 4 4 2 ANCHE VA BENE!!!!

    E DAJEEEEEEEEEEE !!!!

    😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  26. con le femminucce ke ci ritroviamo in campo in pankina ci puo stare pure….ke so…un alieno….la minestra nn cambiera mai…..

    Rispondi
  27. è ancellotti caro ma tu ddr lo lasceresti in panca per il greco…???

    Osvaldo te lo risparmieresti contro il napoli quando invece poteva giocare e segnare come del resto ha fatto?

    Nn dico che se ddr e osvaldo fossero stati sempre titolari allora saremmo primi o secondi (dove cè una squadra sicuramente nn top ma con 2 campioni e tanta merda e tanto culo e tanti aiuti arbitrali),ma sicuramente se avessimo schierato la formazione migliore ,ossia quella che ha rischiato di fare 6 gol al milan allora staremmo piu in alto.

    Pure pjanic in panca nn si puo vedere con tutto il rispetto per florenzi,devono giocare i giocatori di qualita poi a far filtro ci sono ddr e bradley .

    Per me se riusciamo a schierare sempre la formazione tipo con ddr pjanic e osvaldo in campo sempre titolari e magari rispolverare stek che è pur sempre nazionale olandese potremmo fare un grande girone di ritorno e la champions si puo raggiungere proprio superando la squadra di merda dei laziali

    Rispondi
    • ma finiamola co sta polemica inutile su de rossi, tachtisidis è stato uno dei migliori contro il catania, diciamo le cose come stanno… ha fatto una partita cmq sufficiente, nn sbagliando passaggi clamorosi ma anzi infilando un paio di buone palle in profondita’ e uno splendido assist a florenzi che ha miseramente sprecato…

      de rossi, a parte il nome, veramente in termini di gioco espresso sul campo nn è cosi’ distante da tachtsidis, è brutto dirlo… ma de rossi ha fatto 1 sola buona partita ad oggi, quella contro il milan.
      A Napoli c’era anche lui, eppure è stato uno dei peggiori.

      x me zeman fa bene a lasciarlo in panchina, deve impegnarsi x giocare e rendere in proporzione a quanto viene pagato.

      discorso diverso su stek, io nn capisco perché abbia perso il posto a vantaggio di un portiere normalissimo come goicoechea, ma confido che presto o tardi recuperera’ la titolarita’.

      Rispondi
      • quindi florenzi che prende una miseria, dovrebbe giocare di merda? 😆 😆 ma finitela..più sta in panca e più tempo necessiterà per ritrovare la condizione e la prestazione..

      • Ma nn cè paragone tra ddr e il greco qui per me si sta delirando nn cè confronto fra i 2 e ddrdeve giocare,poi anche se gioca male nn è mica sempre colpa sua..ma della squadra che nn lo mette in condizioni.

        Poi ne ricordo poche vinte col greco.

        Su florenzi per carita ottimo giocatore incursore tanta corsa,ma io farei giocare pjanic perche mi da piu qualita ,con ddr e bradley serve uno che innesca le punte e pjanic lo fa lanciandole subito.

        Dai col milan si è visto che quella è nettamente la formazione migliore.

Lascia un commento