Le “ultime” di mercato in casa Giallorosso: a Walter Sabatini è stato offerto il terzino sinistro classe ’92 del Nancy. La Roma ha preso tempo.
Sabatini non ha preso tempo solo per lui, ma anche per Marquinho: il trasferimento del brasiliano al Gremio è stato messo in stand-by, per il momento. Il direttore sportivo della Roma pensa che il brasiliano possa tornare utile nei prossimi giorni, viste le assenze in attacco. I contratti sono praticamente già pronti.
Da Marquinho, tuttavia, entrerebbero 2,5 milioni cash, in attesa del riscatto di altri due, che sarebbero utili per arrivare a Bellomo del Bari, nel mirino anche dell’Inter: il prezzo fissato dai galletti è quello. Sabatini ci pensa. Potrebbe intervenire sul mercato, in questo modo, senza investire dalla cassa. Del Bari piace anche Galano.
Inoltre, direttamente da Angelo Mangiante di Sky arriva l’ultima sulla condizione di Nico Lopez: Sabatini ha deciso che il giocatore non sarà venduto. Appena finito il sudamericano, il giovane attaccante tornerà a Roma per restarci. Secondo il Fumante, Lopez deve crescere a Roma, con Zeman, per migliorare davvero.
Photo Credits | Getty Images