Roma-Jankovic, non si fa più

Il giovane Jankovic dovrà abbandonare l’idea di ereditare la maglia numero 10 di Totti, suo idolo, e dovrà riporre la maglia della Roma nel cassetto. Jankovic alla Roma, non si farà più. Ecco le parole dell’agente FIFA Emanuele Marchetti, che cura i suoi interessi, a gazzettagiallorossa.it:

La pista Roma si è raffreddata. Il problema per la Roma è il suo essere extracomunitario. La Roma non ha posti liberi e quindi non ha potuto tesserarlo. Con Sabatini ora stiamo parlando di altro, ma di Jankovic non parliamo più di un mese. La Roma lo ha seguito, visto, ha chiesto il prezzo, ma per il suo status da extracomunitario non si è fatto nulla. Ora ci sono diverse squadre su di lui e con una italiana siamo anche in fase avanzata. Per lui la Roma era la prima scelta? la Roma ha un grande fascino su chiunque, ma anche Napoli, Inter, Juventus o Milan“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma-Jankovic, non si fa più”

  1. Va be’ se si vuole prenderlo davvero il suo essere extracomunitario non è un problema. Si potrebbe farlo tesserare a qualche società amica, come fece l’Inter con Julio Cesar al Chievo. Se la Roma vuole davvero Jankovic allora la soluzione si trova.

    Rispondi
  2. I posti da extracomunitario dovrebbero essere occupati da giocatori forti, non normali, visto il vincolo che hai, da titolari inamovibili insomma. E poi non è il caso di cominciare a guardare anche giocatori di 23/24/25 anni con un pò di esperienza, con qualche campionato alle spalle?

    Rispondi
    • Sicuro a palla! Come con Fernando.. due giorni fa era ufficiale, ieri poi esce fuori che non sà niente, oggi di nuovo confermato

      Rispondi

Lascia un commento