Il centrocampista della Fiorentina, Alberto Aquilani,è stato intervistato da Il Corriere dello Sport, per parlare dell’attuale momento della viola. L’ex giallorosso ha espresso anche qualche pensiero sulla Roma.
Ecco la parte relativa al club capitolino:
SULLA ROMA
“La Roma potenzialmente è la squadra più forte della Serie A, i giovani tra un pò faranno parlare di loro, è la squadra del futuro”.
SU TOTTI
“Totti è Totti. Ogni anno che passa mi stupisce sempre di più, è un attaccante che riesce a far giocare bene tutti i suoi compagni, e poi segna tanto. Lui ha una intelligenza unica, lui riesce a fare una giocata con un attimo di anticipo rispetto agli altri. Da giovane era il mio Capitano anche se adesso le cose sono un pò cambiate. Io identifico il calcio con un altro giocatore, Zidane. Zizou aveva davvero una eleganza unica, era bello vederlo”.
SULLA SCONFITTA ALL’OLIMPICO
“Io invece non sono per niente d’accordo con quelli che avevano detto che avevamo giocato bene. E’stata una delle peggiori partite mai giocate dalla Fiorentina quest’anno. Avremmo potuto anche pareggiare, ma è altrettanto vero che avremmo potuto perdere di tanti gol. Quella serata va cancellata”.
SU OSVALDO
“Un giocatore importante, ma voi dovreste conoscerlo meglio di me. vi portò in Champions”.
Photo Credits | Getty Images