Mercato, la Roma s’inserisce per Icardi e non solo…

Gli agenti di Mauro Icardi, nome caldo della Serie A dopo la doppietta alla Juventus, hanno incontrato in giornata Walter Sabatini, il direttore sportivo della Roma. A riportarlo è Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport.
Il ragazzo per non lasciare la Sampdoria deve rinnovare entro breve, cosa che per il momento sembra molto difficile. La Roma, quindi, è dentro la trattativa. Secondo Di Marzio in vista di giugno.

Sabatini, però, non si ferma qui: Di Marzio riporta che domani il direttore sportivo della Roma incontrerà anche gli agenti di Nicola Bellomo, gli stessi di Galano, talento del Bari. L’Inter è fortemente interessata ad al momento sembra in pole, ma domani la Roma potrebbe cambiare la situazione, con il suddetto incontro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Mercato, la Roma s’inserisce per Icardi e non solo…”

  1. Certo la rosa nn è stata costruita xil famoso 4-3-3 dl Boemo. Molti sn adattati..servirebbero almeno 2 innesti ma mi accontento del terzino destro. Se saba fa lo stesso errore dello scorso gennaio la champions la possiamo vedere col binocolo..

    Rispondi
  2. Icardi sarebbe stato l’attaccante dell’Argentina under 20 nel sudamericano, se la Doria l’avesse mandato.
    Il Barça lo ha dato via in prestito con diritto di riscatto: mossa particolare, visto che il ragazzo con le giovani del Barcelona ha fatto il suo buon numero di gol.

    Rispondi
  3. uno segnia 2 goal ai rubbentini e diventa subito una stella 😯 ma fateme er piacere……………anzi…se fossi in lui mi preoccuperei che ja fatto perde 3 punti.

    Rispondi
    • se era un fenomeno non penso che er barca lo dava via(e poi alla sampdoria????)…ricordiamoci che fino adesso il barcellona l unico errore grave che ha fatto è stato vende fabregas all arsenal per poi riprenderselo a un costo elevatissimo

      Rispondi
  4. ragazzi aiutatemi un attimo. non ricordo come si chiama quel giocatore giovanissimo italiano del sassuolo di cui parlano un gran bene. è un centrocampista se non erro. qualcuno se lo ricorda?

    Rispondi
  5. Che Sabatini possa e debba esser vigile su giovani di talento e di prospettiva mi sembra nella norma…
    Ho qualche dubbio sulla situazione attuale…
    Squadre che attualmente ci sono davanti tra pochi soldi e situazioni particolari cercano di colmare a gennaio le lacune per poter esser più competitive e far meglio…
    Noi mi sembra che oltre le idee di cedere Stek e Marquinho…sembriamo un po fermi…
    Abbiamo fatto un girone d’andata con soli 2 terzini(Taddei non lo è, e per giunta è infortunato, e Dodò è un’incognita).
    Con soli 3 centrali(di cui Burdisso appare non + ai suoi livelli…e Romagnoli è molto acerbo)
    Mettiamoci l’impostazione della squadra e una fase difensiva da brividi…ed ecco la terz’ultima difesa del campionato.
    Inutile girarci intorno… se si prendono quasi 2 gol a partita…non si va da nessuna parte

    Rispondi
  6. che c’azzecca questo nome?…. UNO FA ‘NA DOPPIETTA (CON PAPERE) e subito riportate le cazzate per darle in pasto sul sito?…
    I-CARDI so boni co’ le sarcicce….

    Rispondi
  7. quando.se decidono a prendere un signor centrocampista un signor esterno destro di difesa un signor centrale di difesa e un signor attaccante esterno sinistro fateme un fischio!!!!!basta a scrive cappellate!!!!!marquinho era gia del palermo.e.stek del milan!!!!!stanno ancora a trigoria…..osvaldo e destro erano gia sul treno….e stanno a trigoria…..burdisso stava. gia a napoli co du babba’ in mano….e sta ancora a trigoria…..pijanic era gia del barcellona e sta ancora a fa i gradoni…..su marcos c era il chelsea co 30 mln di euro pronti….ma sta ancora a trigoria….ma io mi domando…in italia ce ancora qualke coglione ke legge giornali sportivi???se si uccidetevi!!!!!io se nn vedo un giokatore nuovo cn la maglia della roma addosso nn ci credo….poi un altra cosa…caro galliani se boateng vale 20 mln di euro osvaldo quanti ne vale?????

    Rispondi

Lascia un commento