Di Marzio conferma il passaggio di Marquinho al Gremio

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato sul proprio sito ufficiale della trattativa legata tra Marquinho ed il Gremio. Ecco le sue parole:

Marquinho andra al Grêmio e saluterà la Roma. Manca poco alla fine della trattativa, è quasi fatta. Ci sono le cifre: 2 milioni per il prestito oneroso, 2,5 milioni per il riscatto. Marquinho voleva tornare in Brasile, ha detto no al Palermo. Il Gremio lo aspetta”.

Il giocatore probabilmente ha scelto di andare in Brasile per non partire in Sicilia dove i rosanero sono in una posizione di classifica molto bassa e deficitaria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Di Marzio conferma il passaggio di Marquinho al Gremio”

  1. Peccato…rimango perplesso…a me le sue nelle sue apparizioni anche quest’anno era sempre piaciuto…corsa,inserimenti e anche un buon tiro…davvero non capisco…ma mannare affanculo quelle mezze pippe di Bradley e tachtidis no eh??? Continuamo così…mandiamo via pure il portiere della nazionale Olandese per prendere Sorrentino…si si…bella campagna di rafforzamento…

    Rispondi
  2. Sinceramente non capisco come abbia fatto a scendere così tanto nelle gerarchie di Zeman. Praticamente è finito sotto Perrotta.
    Sembrava il centrocampista ideale…tutta corsa e inserimenti. Bho. Personalmente credevo si giocasse il posto con Florenzi.

    Rispondi
  3. Mi sa che se è vera sta cosa, la carriera di Marquinho finisce qui, o almeno quella ad “alti livelli”: ritornare al Gremio invece di mettersi in gioco in un campionato ostico come quello italiano significa non voler migliorare! Lì potrà tornare a fare l'”ottimo giocatore”…

    Rispondi

Lascia un commento