La Roma smentisce l’intervista a Pallotta redatta da La Stampa

La Roma, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha precisato l’articolo da La Stampa che riportava delle ipotetiche parole del presidente James Pallotta in un pub di New York. Il presidente americano della Roma commentava gli obiettivi futuri della Roma ed il nuovo stadio giallorosso affermando che sarebbe stato uno stadio con le fattezze simili a quelle del Colosseo.

La società ha prontamente smentito questa situazione dichiarando: L’AS Roma precisa che il Presidente Pallotta non ha mai inteso rilasciare dichiarazioni e il suo pensiero non è stato riportato correttamente“.

Quindi le parole del presidente sono state interpretate male da La Stampa e lo stesso presidente non aveva nessuna intenzione di rilasciare una simile intervista.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma smentisce l’intervista a Pallotta redatta da La Stampa”

  1. Lotito ha rotto i coglioni con la storia prima squadra della capitale.
    Non riportassero più quello che dice, a noi non ce ne frega un’emerita ceppa de cazzo!!!
    Quanto ai marchettari che l’intervistano perche’non gli chiedono mai del calcioscommesse, partite vendute, giocatori in galera?

    Rispondi
  2. In compenso il signor Lotito ha dichiarato quanto segue ad una radio:
    “Siamo la prima squadra della capitale, dal 1900, quando ci ha fondato Bigiarelli. Siamo la polisportiva più grande d’Europa, che ha percorso il suo iter basandosi sui colori olimpici, sui valori del sacrificio, dell’umiltà, del rispetto della dignità umana. Come presidente ho l’obbligo di preservare la storia, e di tramandarla ai giovani“.

    rispetto della dignità umana?????????????
    I suoi pseudotifosi coprono di insulti e fischi qualunque giocatore di colore… e lui parla di dignità umana?

    I suoi pseudo calciatori si vendono le partite e lui parla di moralità?

    Quest’uomo non è solo un delinquente, è un sociopatico da internare in quanto pericolo pubblico.

    A Lotì, nun te girerà sempre bene… vedrai che presto o tardi tornerai nell’unica serie che compete alla “prima squadra della capitale”, cioè la B.

    Rispondi
  3. si , il quotidiano che lo ha riportato in forma diretta e’ LA STAMPA… vabbe’ ma questi son dettagli …
    su questo sito si riportano ipotesi di riporto di avrebbe che qualcuno avrebbe sentito con interpretazione-traduzione con scappellamento laterale….
    insomma supercazzole allo stato puro….

    Rispondi
  4. Ciao Francesco, il quotidiano è il Tempo o la Stampa? Io credo sia la Stampa, puoi controllare ed eventualmente (se fosse errato il Tempo), corregere? Se sbaglio io, chiedo scusa in anticipo. Ciao

    Rispondi
  5. questo è esattamente ciò che deve fare una società.. anzi, ci vuole proprio un addetto al controllo della fuga di notizie non vere che segnali la cosa e porti altri addetti a sputtanare puntualmente chi va sensazionalismo con le false notizie.. se tutti facessero così nessun giornalaio potrebbe più lavorare..

    Rispondi
  6. cio’ che lascia ancor piu’ attoniti e’ che tutti i siti , come questo , che parlano di Roma non si preoccupano mai minimamente di verificare nulla…. fa a tutti comodo cosi….

    Rispondi
  7. secondo me qui non c è crisi economica…qui c è crisi mentale 🙄 come sò ridotti sti cazzari……………………………………………

    Rispondi

Lascia un commento