Walter Sabatini avrebbe messo a segno un altro colpo per il futuro giallorosso: Adryan del Flamengo. Secondo quanto riporta Tuttosport il direttore sportivo della Roma avrebbe anticipato tutti prima dell’inizio del torneo sudamericano per gli Under 20 accordandosi con il club per portare a Roma il giovane Adryan, trequartista classe 1994 considerato il nuovo Zico.
Il giocatore verrebbe solamente la prossima stagione e non nel calciomercato di gennaio. Se la notizia fosse vera sarebbe un grandissimo colpo per la squadra giallorossa che continuerebbe a coltivare ancora una volta giovani campioni.
Adryan Oliveira Tavares è nato l’8 ottobre del 1994, dal fisico compatto (1,69 cm x 64 kg) ha sempre giocato nel ruolo di trequartista. Il giocatore è stato uno dei più rappresentativi di tutte le giovanili della Selecao brasiliana fin da piccolo. Nel Sudamericano 2011 è stato votato come miglior giocatore della competizione. Considerato un grande lavoratore, si allena costantemente per migliorare ed affinare la sua tecnica. Ma lasciamo parlare le immagini:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gRZA4M-3Vio
A voi la parola.
Photo Credits | Getty Images