Coppa Italia, il 7 gennaio fissata l’udienza riguardante il ricorso della Roma

Secondo quanto riporta una notizia Ansa, il prossimo 7 gennaio si terrà l’udienza tra la società As Roma e la Lega Calcio presso la Corte di Giustizia Federale, riguardo alla inversione del campo in vista di Roma-Fiorentina dei Quarti di Finale Tim Cup.

La Roma nello specifico ha chiesto dei chiarimenti ufficiali circa l’interpretazione della norma della Figc riguardo l’organizzazione e l’assegnazione del campo.

La norma infatti prevede che  due squadre della stessa città e col medesimo stadio di gioco non possano disputare,  ambedue, le rispettive gare in casa, se riferite al medesimo turno.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Coppa Italia, il 7 gennaio fissata l’udienza riguardante il ricorso della Roma”

  1. Comunque ragazzi, vi inviterei a leggere quest’articolo, anzi, mi permetto di proporre a Matteo (o qualcun altro della redazione) di scrivere un pezzo su di esso o magari di pubblicarlo integralmente, perché vale la pena leggerlo e fa aprire gli occhi sulla squalifica di Marquinhos, questione che la maggior parte di noi ha accantonato o messo in secondo piano perché sopraffatti dalla grande vittoria col Milan! Ecco l’articolo:

    http://www.asromalive.it/2013/01/roma-lo-stop-a-marquinhos-e-un-falso-storico/

    Rispondi
    • aggiungerei anche la squalifica di castan,in una partita da sospendere con 2 rigori non dati e un loro gol in fuori gioco.questo solo la partita prima del milan.

      e cosi quasi ogni partita,anche la prima,2 gol in fuori gioco del catania

      Rispondi
  2. scusate… si parla di medesimo turno giusto??? e gli ottavi??? dove sia a milano che a roma si e giocato nello stesso stadio sta regola non valeva???

    Rispondi

Lascia un commento