Francesco Totti vuole stupire ancora

Francesco Totti, capitano della Roma, è stato intervistato da Tele Radio Stereo per commentare il ritiro della Roma ad Orlando che sta volgendo al termine. Ecco le parole del numero 10:

“So bene che Pallotta spera che io possa giocare davanti ai tifosi nel nuovo stadio, io ho quasi altri quattro anni davanti, così Piola lo riprendo prima che smetto. Inoltre spero che la Roma presto possa vincere un trofeo o lo scudetto. Io spero di continuare a giocare come sto facendo ultimamente, è un augurio per me ma anche per tutti i tifosi della Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Francesco Totti vuole stupire ancora”

  1. La stagione di Totti in questo momento è appena sufficiente:3 grandi partite(Inter,Palermo,Fiorentina),altre decenti,altre ancora orribili(tipo con l’Udinese).
    Detto ciò,non avrei nulla da dire se volesse continuare fino a 40 anni,purchè NON pretenda,come adesso,di giocare titolare tutte le partite,che con i tanti giovani attaccanti che abbiamo(costretti spesso in panca) mi sembra una cosa francamente inaccettabile.

    Rispondi
  2. Totti sta facendo una grande stagione…ma per vincere ci vuole un tecnico ‘vincente’ e una rosa all’altezza…e al momento mancano entrambe queste caratteristiche…

    Rispondi
      • Ma porca puttana…ti contraddici da solo…è proprio perchè si sono persi punti con Bologna,Udinese,Parma,Catania,Sampdoria e ci metto pure il derby…che almeno al momento si sta dimostrando di essere lontani dall’avere la possibilità di vincere qualcosa…si ha una difesa che comunque continua a prendere gol…(al momento è tra le peggiori della serie A)…si è SESTI in classifica a 12 punti dalla prima…e dietro la Lazietta di Lotito…io spero in un futuro migliore…ma al momento i risultati sono questi…e il perdente qui sei solo TU…se ti reputi soddisfatto di questa situazione…

    • Di perdente c’è solo la mentalità di chi cerca l’errore del dettaglio, evidenziandolo ed allargandolo, piuttosto che saldarlo riempiendolo con la resina del tifo.

      Rispondi
      • bella RPR!!! e daje roma e daje totti!!!! che il 2013 sia la consolidazione della squadra contro tutti i gufi!!!

      • Io sinceramente non chiamerei dettagli i fatti che ho menzionato prima…per me essere fuori dall’europa, essere sesti in classifica, perdere tre derby di fila, venire umiliati a Torino non sono propriamente dettagli…poi spero in un domani migliore…ma le coppe e gli scudetti si vincono con gli investimenti e i campioni…non con la resina…

    • Questi sono solo slogan, cioe’ parole ripetute a pappagallo ma vuote di contenuti.
      La Roma ha cambiato molto sia in termini di giocatori che di gioco. Certo se ci fosse stato Capello con il suo gioco elementare magari all’inizio sarebbe partito spedito ma non costruisci nulla di duraturo (lui vuole i giocatori superpagati non giovani di belle speranza). Ora la Roma gioca un calcio unico ed i tanti ventenni stanno diventando fuoriclasse.

      Rispondi
      • Ognuno ha i propri punti di vista…ma io guardo solo ai risultati…fuoriclasse è una parola grossa…per ora alcuni si stanno rivelando buoni acquisti (Marquinhos,Lamela per quanto riguarda i giovanissimi) ma è presto per parlare addirittura di fuoriclasse…

Lascia un commento