Roma – Milan, panolada dei supporters Giallorossi?

Pañolada“: la protesta pacifica dei tifosi nei confronti di arbitri o squadra, che consiste nello sventolare dei fazzoletti bianchi.
Secondo quanto rimbalza dal web, un gruppo di tifosi Giallorossi starebbero organizzando una panolada da attuare durante la partita di domani sera, in segno di protesta contro gli errori arbitrali che secondo molti stanno condizionando il cammino della squadra di Zeman. Voi sareste d’accordo con questo tipo di protesta?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Roma – Milan, panolada dei supporters Giallorossi?”

  1. Protesta civile ma inutile. In Italia tutti si lamentano di tutto facendo si’ che chi realmente dovrebbe e’ ignorato.
    L’unico modo e’ essere piu’ forti di quel golletto annullato o subito ingiustamente, di quel fuorigioco non visto o del cartellino mostrato per eliminare un calciatore al momento idoneo.

    Rispondi
      • D’accordo che bisognerebbe fare sempre 4-5 gol. Purtroppo a volte non te lo permettono. A Verona ci si sono applicati il chievo, con un catenaccione tanto sfrenato quanto ben organizzato e volenteroso, e quel tizio lì.. come si chiama.. quel delinquente.

        Ecco perché spero che stasera ci siano 50mila fazzoletti ce sventoleranno furiosi e altrettante voci che urleranno ‘ci avete rotto il c@zzo..’ facendo tremare lo stadio intero.
        Devono capire che non devono farci incazzare.

  2. È un’ottima idea.
    Pacifica ma impossibile da ignorare.
    Sarebbe bello se aderisse tutto lo stadio.
    Se poi proprio volessero calcare la mano, potrebbero aggiungere uno striscione con scritto ‘arbitri e palazzo, non ci provocate..’

    Rispondi
  3. No…non sono d’accordo…mi sembra na gran cazzata…non perche’ la Roma non abbia subito torti, ma perchè non mi pare una forma di protesta…se devi protestare meglio intonare cori cattivi che fare certe buffonate…poi comunque la Roma ha perso,errori arbitrali a parte,perchè a Verona ha davvero giocato male…anzi…ha fatto proprio schifo…

    Rispondi

Lascia un commento