Massimiliano Allegri elogia la Roma, Zeman ed il Capitano

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della partita con la Roma di domani sera allo stadio Olimpico.

Il rossonero ha espresso parole positive sia riguardo la Roma che riguardo al tecnico boemo Zeman ed al Capitano Francesco Totti:

SULLA ROMA
Credo che tecnicamente sia la più forte o tra le migliori 3 del campionato. Lo sta dimostrando un po’ a fasi alterne, devono assimilare i concetti del nuovo allenatore. Sarà un bello scontro diretto dove cercheremo di fare una prestazione importante. Dovremo sbagliare poco e niente, in fase offensiva sono pericolosi. Sappiamo che è uno scontro diretto e affronteremo una squadra che, secondo me, è una delle 3 più forti del campionato. Spazi dietro, ultimamente, ne lascia sempre meno quindi dovremo essere intelligenti domani. Si giocherà molto in mezzo al campo la partita, noi speriamo di invertire la tendenza, ovvero di segnare un gol su calcio da fermo e non subirlo. Comunque con la Roma sarà sempre una bella partita.

SU TOTTI
Sta dimostrando di essere in un gran momento e non sembra neanche così vecchio visto lo stato di forma, poi con la palla è sempre un pericolo.

SU ZEMAN
E’ uno dei migliori a far giocare le squadre, ha uno sviluppo offensivo ottimo, credo sia uno dei più importanti insegnanti di calcio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Massimiliano Allegri elogia la Roma, Zeman ed il Capitano”

  1. tanto si sa gia che vincera il milan con favori arbitrali…
    vaffanculo a te allegri e a quel nano mafioso di merda. 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. cmq stimo mlt allegri…peccato sia capitato in una societa strana….noi tra le tre piu forti in italia….loro tra le tre.prime ladre in italia…e kissa perke hanno tutte e tre le maglie fasciate!!!!ma ce sempre il nero di mezzo….

    Rispondi
  3. per favore non fatemi sentire pure qui battute sulla fine del mondo, per certa gente comunque la fine del mondo non ci starebbe per niente male, proporrei un pacchetto da regalargli a natale

    Rispondi

Lascia un commento