Coppa Italia, tre giornate di squalifica per Osvaldo

Pesante squalifica in Coppa Italia per Pablo Daniel Osvaldo: secondo quanto riporta il sito ufficiale della Lega Serie A il giocatore dovrà saltare tre partite a causa dell’espulsione rimediata nella gara contro l’Atalanta allo stadio Olimpico vinta per 3 a 0 dai giallorossi. Il giocatore aveva tirato una gomitata durante un calcio d’angolo a Matheu.

L’italo-argentino era anche stato multato dalla società per questo gesto sconsiderato. Adesso tornerà in campo durante la competizione solo per un eventuale finale visto che salterà quarti di finale ed entrambe le semifinali (andata e ritorno).

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Coppa Italia, tre giornate di squalifica per Osvaldo”

  1. ce stanno tutte 3 giornate (ma non la potevi evità sta kazzata? ) e poi non ho capito perchè ZEMAN lo ha quasi difeso mentre la società al contrario lo ha multato 😯 intendiamoci ….per me ha ragione la società.

    Rispondi
  2. E’ un imbecille, una testa calda inaffidabile, spero vendano questo stronzo anzichè DDR.
    Un professionista serio non lascia la propria squadra senza per giornate intere come sta facendo lui.

    Piuttosto, avete sentito che il fglio di p… di Cellino non molla e ricorre all’alta corte di giustizia per la partita?

    Qui tutti sono bravi a difendere i propri interessi anche quando hanno torto marcio, ma Baldini gran signore non apre bocca manco quando ci rapinano le partite a mano armata come domenica scorsa a Verona.

    Rispondi

Lascia un commento