La Roma accelera per il nuovo stadio

La società si muove a grandi passi verso l’annuncio della costruzione del nuovo stadio della Roma. Secondo quanto riportano il Corriere dello Sport ed Il Tempo ormai la zona è già decisa: Tor di Valle. Come ventilato anche nelle scorse settimane la location dell’attuale ippodromo ha sbaragliato la concorrenza che vedeva ipotesi suggestive, come la zona del Gazometro, ma impraticabili. Lo stesso Pallotta in questi giorni ha incontrato più volte Luca Parnasi, proprietario del terreno. Insieme al presidente era presente anche il nuovo amministratore delegato Italo Zanzi che erediterà tutto il lavoro svolto da Pannes in questi mesi.

L’attesa dell’annuncio è questione di giorni visto che Pallotta vuole essere sicuro del lavoro svolto per la definizione degli accordi. L’ipotesi è di un grande annuncio prima delle feste di Natale ufficializzando la location o al massimo all’inizio del 2013. Sicuramente la Roma resterà allo Stadio Olimpico fino al 2015 dato che la società ha rinnovato l’affitto dell’attuale stadio fino a quella data. Prima della stagione 2015/16 la Roma non potrà essere ospitata nella sua nuova casa ma avere già una data prefissata resta comunque un grande traguardo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “La Roma accelera per il nuovo stadio”

    • vero…pero’ e’ difficile che arrivino successi se quando sono programmate le finali di un torneo , vedi coppa italia , questi ci portano in indonesia….

      Rispondi

Lascia un commento