Bojan Krkic ex attaccante giallorosso, sabato sera ritroverà la Roma, e dagli studi di Milan Channel ha parlato della gara e della sua esperienza a Milano.
Ecco le sue parole dìriportate da Il Corriere dello Sport:
SULLA GARA CON LA ROMA:
Sarà una partita importante per tutti noi e in particolare per me, se segno alla Roma non esulto. Un pronostico? Noi dobbiamo vincere per passare un Natale tranquillo, ma non me la sento di dire il risultato. E’ una partita importante per tutte e due squadre e noi puntiamo a vincere. A Roma sono stato un anno e sono contento di ritornarci perché i tifosi mi hanno fatto sentire a casa. Io cugino di Messi? Sì, ma di quarto grado.
SULL’ESPERIENZA AL MILAN E SUL NUMERO SCELTO:
Mi trovo bene a Milano, è una città dove si vive bene. Della mia terra mi manca la gente ma conto di restare rossonero a lungo. Differenze tra A e Liga? La principale differenza è la filosofia di gioco. La Champions League? Agli ottavi ci sono tante squadre forti, noi dobbiamo stare uniti e stare concentrati per tutte e due le partite che ci aspetteranno. Ho preso il 22 perchè sono arrivato al Milan nel giorno del mio ventiduesimo compleanno e poi perchè Kakà ha fatto la storia con questa maglia.
Photo Credits | Getty Images