L’agente di Verratti smentisce ancora una volta lo scambio con De Rossi

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha commentato a Centro Suono Sport il possibile scambio tra De Rossi e Verratti ventilato nella giornata di ieri dal Corriere dello Sport. Anche ieri la dirigenza giallorossa ha comunicato che il giocatore non sarà ceduto e lo stesso agente ha affermato che Verratti resterà a Parigi.

SULLO SCAMBIO DE ROSSI E VERRATTI

“Non cè assolutamente nulla, smentisco tutto. Lho detto ieri e lo dico oggi. Non c’è nessuna trattativa in itinere. Verratti è Picasso se Balotelli è la Gioconda. I francesi hanno investito tanti soldi su di lui, sta facendo benissimo e non vedo perché dovrebbe essere ceduto. Poi devo aggiungere che non sono d’accordo sull’articolo che affermava come Marco sia stato messo in panchina. E’ un giocatore ambito ma non è giusto che sia inserito in ogni operazione di mercato. Se un giorno il PSG ci dirà che non serve allora valuteremo.”

SULL’AMBIENTAMENTO A PARIGI

“Ognuno fa il suo interesse, a Parigi sta bene e sono voci montate ad arte. Come non potrebbe un ragazzo del ’92 che gioca in Champions nel PSG trovarsi male?”

SUL RIMPROVERO DI ANCELOTTI A VERRATTI

“Il rimprovero può essere tecnico e ci sta ma lo smentisco e affermo che non devono essere pubblicate cose che non esistono. È normale che un allenatore rimproveri un giocatore. E’ giovane ed ha tutto da imparare. Che ci siamo stati screzi tra i due è una balla. Sul fatto che in Italia non sia stato preso è perchè nessuno credeva che potesse esplodere in questo modo. I francesi ci hanno creduto, in Italia nessuno voleva spendere quella cifra”.

SU ZEMAN NELLA CRESCITA DEL GIOCATORE

“E’ stata la svolta della sua vita la conoscenza di Zeman perchè lo ha impostato nel suo ruolo attuale”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: