Burdisso potrebbe andare via a gennaio

Nicolas Burdisso, difensore argentino della Roma, tornerà titolare in occasione della sfida contro il Milan di questo sabato. Il calciatore sostituirà Castan, ammonito e squalificato per l’ultimo incontro prima delle feste. Ma questa, a detta della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere una delle ultime partite del difensore argentino dato che il calciatore non è felice di fare panchina alla Roma.

In Argentina lo vuole il Boca Juniors e Nicolas vorrebbe disputare più gare per poter rientrare a partecipare ai Mondiali 2014 con l’Argentina. Quello sarà il suo ultimo Mondiale in carriera ed il calciatore non vuole mancare assolutamente, in Italia è cercato da Napoli e Fiorentina. Il calciatore si riusnirà con la dirigenza a Natale per valutare la situazione in vista della seconda parte di stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Burdisso potrebbe andare via a gennaio”

  1. Se resta x la persona che dimostra di essere sono contento, ma se va via ed arriva uno più giovane ed adatto forse è meglio. Nicolas è un marcatore tenace alla Gentile, poco adatto a difendere gli spazi con la difesa alta in linea. X gazzella: dedè sarebbe un grande acquisto visto il mix unico tra velocità e fisico ma è extracomunitario. X me resta calda la pista Rolando del porto, capoverdiano ma con passaporto comunitario. Burdisso farebbe invece comodo al Napoli vista la squalifica di Cannavaro, ma non mi piace rinforzare le contendenti

    Rispondi
  2. alla viola con la difesa a 3 non credo proprio..cmq assolutamente no perchè dovresti trovare un altro centrale e a gennaio i grandi nn si muovono…

    Rispondi

Lascia un commento