Roma e Juventus seguono Neto del Siena

La Roma continua a lavorare per la sessione di calciomercato di gennaio che aprirà tra due settimane. I giallorossi proveranno a sfruttare qualche buona occasione anche se la rosa, ora come ora, è completa in tutti i reparti. Il quotidiano Il Tempo rilancia l’indiscrezione secondo cui i giallorossi sarebbero interessati al difensore portoghese del Siena Neto, proprio in gol nella sfida contro la squadra di Zeman.

Questa notizia, affermata già qualche settimana fa, conferma come la Roma stia monitorando il mercato in vista di qualche colpo. Su di lui c’è anche la Juventus ed una possibile sfida contro i bianconeri potrebbe far lievitare il prezzo del giocatore. Il Siena infatti, provando a sfruttare l’interesse su di lui, ha chiesto ben 8 milioni di euro per lasciare andare via il difensore. Decisamente troppi considerando che Castan e Marquinhos, insieme sono stati presi per quasi 10 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.