L’agente di Piris commenta il momento di forma del paraguayano

Giuseppe Addamiano, agente di Ivan Piris, è stato intervistato dal sito gazzettagiallorossa.it. per commentare la situazione del suo assistito autore di due ottime prove contro Atalanta in Coppa Italia e Fiorentina in campionato. Ecco le sue parole:

SU ROMA-ATALANTA

La ho vista e credo che ha effettuato un ottima prestazione. A mio parere ha confermato quanto di egregio aveva fatto vedere sabato scorso contro la Fiorentina.

SUL SUO MOMENTO DI FORMA

“Ivan ha solo 23 anni ma ha già giocato oltre 200 partite in Sudamerica con ottime squadre poi va aggiunta anche lesperienza in Nazionale di cui è titolare e dove ha disputato una finale di Copa America. Secondo me può dare ancora molto perchè è un ragazzo serio e un gran professionista. Quando va in campo da tutto senza mai risparmiarsi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “L’agente di Piris commenta il momento di forma del paraguayano”

  1. Per me si era visto subito che aveva un ottimo potenziale. Essendo un esordiente, non solo per la serie a, ma per il nostro continente, era facile e comprensibile qualche errore. Eppure sin dalla prima partita ho visto qualcosa che mi ha ricordato Cafu. Che non era proprio un difensore, quanto un’ala. Per arrivare a Cafu ce ne corre, peró Piris attacca bene, su propone, crossa, ha gia fatto diversi assist.. e sta iniziando anche a difendere bene. Col tempo la pazienza e il sostegno dei tifosi, verrá fuori un gran bel giocatore.

    Per inciso, sotto la tutela di Zeman, anche Jose Angel (che è ancora della Roma) diventerebbe un buon giocatore. Ed è tutto dire..

    Rispondi
  2. Forza Piris, alla faccia di chi ti aveva gia messo in croce paragonandoti a Angel, rimpiangendo Rosi… ma non farci caso anche i cazzari hanno un cuore.

    Rispondi
  3. Ao ha fatto un inizio di merd@, è normale che viste le partite iniziali uno si sia chiesto: ma sta pippa chi è?

    Sta dimostrando di essere un buon calciatore, è entrato negli schemi, è migliorato molto in fase difensiva, ha personalità quando spinge…adesso possiamo dire, bravo Piris…però le cose si giudicano sulla base dei risultati…

    Rispondi

Lascia un commento