James Pallotta venerdì sbarca a Roma

James Pallotta, presidente della Roma, arriverà nella capitale tra venerdì e sabato, domenica invece sarà il turno dell’ amministratore delegato Mark Pannes. Il presidente parteciperà alla cena di natale con i giocatori e lo staff tecnico previsto prima della sfida contro il Milan. Secondo Il Romanista potrebbe tornare in USA proprio prima della sfida contro il Milan di scena il 22 dicembre. A quel punto saranno i giallorossi ad essere ospitati oltreoceano ad Orlando, in Florida per la preparazione invernale dei giallorossi dal 28 dicembre al 3 gennaio.

Sull’arrivo di James Pallotta c’è molta attesa visto che da tempo si vocifera che il suo arrivo sia legato alla questione stadio. Inoltre si sono aggiunte le scelte del futuro main sponsor, visto che scadrà il contratto con la Wind, e del futuro sponsor tecnico dato che è stato rescisso il contratto con la Kappa. Inoltre a breve un nuovo CEO prenderà il posto di Pannes e resterà costantemente a contatto con la squadra a Trigoria visto che risiederà a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “James Pallotta venerdì sbarca a Roma”

  1. E bravo alla faccia di chi dopo ogni sconfitta vede in voi i principali responsabili e dopo ogni vittoria acclama solo l’allenatore o dando i meriti a un giocatore.

    Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento