Mancini chiude a De Rossi al City

De Rossi non si muove da Roma. A dirlo, questa volta, e’ anche Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sport:
Abbiamo cercato di prendere De Rossi in estate, l’affare non e’ andato in porto e la storia e’ finita. Penso che De Rossi rimanga alla Roma, non credo che possa andar via“.
Pare proprio che pià¹Â  di qualcuno debba mettersi l’animo in pace una volta per tutte. Daniele De Rossi vuole solo la Roma, a prescindere da tutti i soldi ed i trofei che alcuni club sono in grado di offrire.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Mancini chiude a De Rossi al City”

  1. mi iiirta un po’ la rifinitura grafica del sito, sia su safari che su firefox!
    stavo osservando come il frame/stroke grigio della pagina nella parte superiore destra e sinistra abbia una lieve distorsione che sbilancia il tutto a destra anche parte del frame bianco che contiene il testo.. ma queste sono cose per Matteo o per il webdesigner.

    Su DDR che bisogna dire? le solite telenovele… si parla tanto sempre ed unicamente dei problemi nostri, poi quando Quagliarella manda a fanculo Conte e vice e non gioca più da settimane non gliene frega un casso a nessuno… se era giallorosso era una tragedia a puntate.

    Rispondi
  2. Daniele De Rossi è un campione. E se ci sono fior di società disposte a spendere 25 o 30 milioni di euro per averlo un motivo c’è. A chi dice che non ha mai fatto la differenza negli ultimi 3 anni dico che basta guardare la scorsa stagione…se non c’era lui che si metteva a fare il difensore centrale (e a farlo anche egregiamente) lo scorso anno con quel pagliaccio spagnolo in panchina e quella banda de seghe che ci ritrovavamo in difesa (angel,kjaer,rosi,ecc.ecc.) la scorsa stagione la roma avrebbe rischiato di perdere anche più delle 14 partite di campionato perse…e di trovarsi davvero in scenari da incubo…e magari le persone che ora vorrebbero mandar via DDR (in alcuni casi) sono le stesse che lo scorso anno addirittura sostenevano quel buffone di Luigi Enrico…io credo che tali persone farebbero bene a tacere e magari anche a cambiare squadra…oltre che cervello…

    Rispondi
    • De Rossi non deve andare via per motivi disciplinari ma solo per motivi economici e interessamento di altre squadre (non il City), che a quanto si legge esiste (lasciamo stare Zeman che crede di no). E non mi strapperò i capelli perché non è Totti, e non cambio squadra. Certo per meno di 30 milioni non deve andare, perché il valore è quello

      Rispondi
    • ma come, non lo vendiamo per 40 milioni in estate a una società che gli dà un ingaggio più alto del 25%, e lo prestiamo a gennaio a una squadra che se va bene gli dà lo stesso stipendio della Roma?

      mi pare che non ci sia vantaggio nè per la società che incassa la metà dopo un anno, né per il giocatore che va in una squadra al settimo posto e prende lo stesso stipendio…

      Rispondi
  3. i top player si distinguono dagli altri perche quando la squadra fa schifo lui la prende x mano e la porta alla vittoria…derossi l ha ftto negli ultimi 3 anni? a me pare di no ma ha la nomea di top player e stipendio da top player

    Rispondi
    • non lo ha fatto nessun giocatore delal roma. xke la roma negli ultimi 3 anni ha fatto schifo in toto. dalla società all’allenatore ai giocatori. io non vedo solo in de rossi la pecora nera.
      cmq possiamo andà avanti tutta la notte te rimani della tua opinione e io della mia :mrgreen: fermamose qua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • Un pizzico di mentalità da top player in più, nelle partite e competizioni importanti, sicuramente non gli avrebbe fatto male. I piedi non si discutono. Se ci danno 30 milioni lo porto io in braccio al PSG, sembrano pochi ma non lo sono per la sua età. Prima che ci facesse perdere il derby non ero di questo avviso. Svenderlo comunque mai, meglio tenerlo piuttosto

      Rispondi
  4. allora dico solo una cosa. visto che ce so persone che come hanno contestato TOTTI e dico TOTTI ora contestano DE ROSSI.

    a dire che de rossi è uno dei primi 5 centrocampisti al mondo non lo diciamo noi comuni tifosi ma addetti ai lavori che hanno esperienze internazionali. quindi io davanti a persone qualificate sto zitto e dovreste farlo anche voi che criticate DANIELE DE ROSSI.

    seconda cosina, sento dire e leggo anche qui che de rossi so 3 anni che non gioca!!

    ma voi conoscitori del calcio trovatemi un giocatore della roma che negli ultimi tre anni ha giocato bene.
    la roma ha fatto ridere negli ultimi 3 anni e ancora dite che de rossi non gioca?

    evitate che non attacca.

    Rispondi
    • derossi qst anno fa gli stessi errori che commette taxidis solo er primo è un campione e il secondo una sega…se il campione ddr vuole fare il centrale deve sbagliare meno passaggi e aveve la grinta di bradley,cosa che nell ultimo periodo non ha

      Rispondi
      • pero vedi non leggete nemmeno con attenzione le cose che dice zeman, zeman a domanda rispose de rossi non mi ha mai chiesto di fare il regista.

        ragazzi sta storia di de rossi al stanno montando i giornalisti xke farcelo odiare e farlo vendeere xke solo cosi ci fermano…
        ma non l’avete capito ceh cominciamo a far paura xke abbiamo una squadra giovane e di futuri fenomeni????

  5. derossi per me non è un top player…nei momenti difficili da cazzotti o sparisce dal gioco(a 29 anni)….ricordo che taxidis ha 20 anni ❗

    Rispondi
      • posso cambia sport ma nei momenti decisivi derossi non ce sta mai…er mondiale 2006 lo ha visto da squalificato,le ultime 3 stagioni ha fatto schifo(ad eccezione di nazionale e i primi mesi di luis )non lo dico io ma le statistiche

      • guarda ti ho risposto nel post di sopra cosi te tolgo la sete con il prosciutto. xke non si può che ogni volta date colpe ad un singolo giocatore. vi ricordo che il calcio è un gioco collettivo e se la roma fa schifo da 3 anni non è solo colpa di de rossi.

        senza offesa eh è un mio modo di scrive diretto ma è una mia opinione come tu hai la tua. ma davanti all’oggettività c’è poco da dire però, x me sbagli

  6. E’ finita l’epoca dove i grandi club venivano a fare spesa da noi e comprare a 2 soldi i nostri campioni.

    Brava dirigenza, volete De rossi ? Offrite 50 mln alla Roma e 10mln a stagione a lui.
    Non siamo piu la bottega di nessuno.

    Siamo un top club, sceicchi andate a giocare altrove!

    Rispondi
      • era un esempio per dire che non basta venire qui offrire tot e prendersi quelli che si vuole..come fanno i corvi sui corpi morti.

        E’finita quell’epoca se si vogliono i campioni della Roma non si pagano, si STRAPAGANO e se ne può parlare.
        Non siamo piu la bottega dei top club!

  7. qnd gioca come sa è il mediano piu forte del mondo peccato che so 3 anni che nn gioca come sa ad eccezione dei mesi prima il rinnovo e la nazionale

    Rispondi
  8. La situazione de rossi e’ ancora tutta da valutare,credo che buona parte del suo destino sia nelle sue mani…non dimentichiamoci che non esiste solo il city,almeno altre 2/3 squadre vorrebbero averlo nella propria rosa.

    Rispondi
    • “per derossi nn ce la fila” cit zeman ed io pesonalmente ci credo,perche se me portassero 20 mln per lui lo porterei a cavacecio ovunque

      Rispondi
      • La fila no…ma squadre attente all’evolversi della situazione si…mi vengono in mente il real,il psg,lo stesso city,forse l’inter…

      • vbb passero per il deficente che va contro ddr ma io ho la mia opinione e nn me faccio influenzare sulla romanita e cose varie

      • Comunque ragà, Zeman non ha detto che per De Rossi non c’è la fila o che non ci siano squadre interessate, andatevi a VEDERE L’INTERVISTA E NON A LEGGERNE GLI ORRIPILANTI REPORT!!! Ciò detto basta discutere, appena DDR ritornerà ai suoi livelli vedrete il greco scaldare la panchina… È successo a Pjanic che è rinato, ora succederà a De Rossi, semplice!

  9. la dura verità è che derossi è uno dei giocatori piu sovravalutati della storia del calcio e 20 mln per il cartellino nn te li dara mai nessuno come nn gli daranno mai 6 mln l anno a lui

    Rispondi
      • Certo, lo Zeman per il qualle il migliore in campo è sempre il peggiore (Tachtsidis), preferito a uno dei migliori del mondo nel ruolo a detta di qualsiasi tecnico sulla faccia della terra (tranne il boemo).

        Attendibile.

    • DDR, quando gioca come sa, e ripeto, QUANDO GIOCA COME SA, è semplicemente il MEDIANO PIÙ FORTE DEL MONDO. Punto.
      Per Pessoa: non credo che Zeman sia tanto deficiente da ritenerlo peggio di Tachtsidis, voglio solo sperare che siano state solo mosse volte a spronarlo, perché di quelle ce n’era bisogno eccome!

      Rispondi
  10. A prescindere dal valore complessivo del Man City, non credo proprio che Daniele sia tanto stupido da andarvi finché la squadra sarà allenata da un tale incompetente, perché è ovvio che con questa specie di pagliaccio i “Citizens” non vinceranno mai niente, a parte l’improponibile scudetto all’ultimo secondo con l’avversario palesemente uscito dal campo!

    Rispondi

Lascia un commento