La Roma interessata a Neto del Siena?

La Roma potrebbe essere interessata a Neto, centrale difensivo portoghese del Siena, in gol proprio contro i giallorossi, che sta disputando un buon campionato di Serie A. Il giocatore potrebbe sostituire Marquinhos, in partenza a gennaio con la selezione Under 20 brasiliana, il quale potrebbe saltare anche cinque incontri di Serie A. Secondo Il Tempo la squadra di Cosmi chiede 4 milioni, il doppio di quanto fu pagato in estate il calciatore (2 milioni) durante la sessione di calciomercato.

Neto è nato il 26 maggio del 1988, ha già disputato 6 incontri con la nazionale Under 21 portoghese, in passato ha giocato nel Nacional e nel Varzim, squadra portoghese di seconda divisione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma interessata a Neto del Siena?”

  1. Sarebbe inutile comprare due difensori, l’ideale è un terzino destro che possa giocare anche come difensore centrale; sulla fascia destra a parte Piris praticamente non c’è nessuno…..
    di difensori con queste caretteristiche vedrei bene Caceres, che la Juve sta facendo giocare poco e niente…ma il sogno sarebbe Mario Fernandes del CSKA, 22 anni, una forza della natura

    Rispondi

Lascia un commento