Riise: “La Roma contro l’Inter è tornata”

John Arne Riise dopo il primo goal a San Siro e la bella gara disputata con la Roma contro l’Inter, si confessa a Roma Channel, ieri dopo la seduta di allenamento pomeridiana. 

Le tue prime sensazioni sul tuo primo gol in giallorosso.
“Era ora. Non segnavo da molto tempo, ero pronto e sono contento di averlo fatto in una partita così difficile a Milano contro l’Inter. Peccato che il gol non sia servito a vincere”
Molte polemiche dopo il match.
“E’ difficile fare polemica. Vorrei soffermarmi sulla bella prova della Roma, prova importante e prendere le cose belle dell’incontro”.
Quale è la tua opinione sul calcio italiano?
“Molto buono ma molto complicato e difficile ed è un campionato che sto conoscendo adesso. Mi trovo molto bene con i miei compagni e sono felice. Spero di stare qui per molto tempo”.
Balotelli, cosa pensi del suo atteggiamento dopo il gol?
”Bisognerà giocare ancora di nuovo contro. E’ molto giovane, è molto bravo, ha segnato due gol ma deve imparare ancora molto”.
Hai mai visto episodi del genere in Inghilterra?
“Si naturalmente. Questo succede soprattutto ai giovani calciatori”.
Una prestazione fantastica della Roma, la squadra è tornata.
“La Roma è tornata. Questo è importante soprattutto per il campionato, per ottenere la quarta posizione, ma sta tornando, si è visto contro l’Inter”.
La prossima settimana si incontrerà l’Arsenal.
“Sarà una partita molto difficile, una partita molto impegnativa in cui dovremmo segnare due gol. Sarà un match eccitante da un punto di vista mentale e fisico”.
Sei sempre molto sorridente, quale è il tuo segreto?
“Si sono un ragazzo sorridente, molto sorridente, qui sto bene, mi trovo bene con i compagni ed in questa piazza, devo sorridere e sono un ragazzo che trasmette felicità”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Riise: “La Roma contro l’Inter è tornata””

  1. A chi lo criticava ed ora lo esalta… questo quì è un grande, sia come calciatore che come uomo! E sta dimostrando anche un buon attaccamento alla maglia. 100 di questi gol, John… :21:

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!!

    Rispondi

Lascia un commento