Winterling spiega gli obiettivi aziendali della Roma

Cristoph Winterling,  responsabile marketing e commerciale della Roma, è stato intervistato dal sito Sponsornet.it per parlare delle future scelte societarie in merito alla gestione del brand e del marchio giallorosso.

SULLE NUOVE IDEE PORTATE DALLA DIRIGENZA AMERICANA

“Gli americani vogliono far vivere la “società” a tutti i tifosi dando loro più spazio e più accesso al club, alla sua tradizione e chi ha fatto la storia della Roma. Questa è la filosofia che vivono ogni giorno ed è così che si crea una società forte”.

SUGLI OBIETTIVI DEL CLUB

“Abbiamo degli obiettivi per il medio-lungo termine e vogliamo risultati importanti. Sappiamo già in quali paesi andremo nei prossimi anni: negli anni degli europei e dei mondiali andremo in America, mentre negli anni dispari in Asia. La Roma inoltre ha il vantaggio di stare nella capitale italiana dove passano milioni di turisti ogni anno, inoltre nel mondo ha  circa 87 milioni di tifosi”.

SUI FUTURI PARTNER GIALLOROSSI

“Cerchiamo partner che possano sfruttare a 360 gradi le potenzialità del club. Noi sfruttiamo molto anche i social media per offrire pacchetti che siano innovativi. I giocatori ovviamente sono la base per il marchio perchè sono i veri ambasciatori del brand, noi li coinvolgiamo in tutti gli eventi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: