Sponsor As Roma, per i bookie è favorita la Nike

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma dopo aver risolto il contratto con Robe di Kappa, sta scatenando una vera e propria asta riguardo al marchio che vestirà i giallorossi dalla prossima stagione.

I tifosi, nei giorni scorsi hanno ipotizzato come potrebbe essere la maglia dei giallorossi, ma adesso anche i bookmakers stanno raccogliendo scommesse su quale sarà lo sponsor della società giallorossa.

Ecco riportate di seguito le quote:

Nike 3.50, Adidas 6, Lotto 6, Under Armour 8, Puma 10, Umbro 10, Reebok 10, Joma 15.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Sponsor As Roma, per i bookie è favorita la Nike”

  1. Io vorrei che fosse la Under Armour…E’ la meno sputtanata (porta in ‘dote’ molti soldi) e ha anche un bello stile in quanto a ‘look’…

    Rispondi
  2. x me quella che dà più soldi, garantisce uno sviluppo ottimale e globale del merchandising, e rispetta l’equity della squadra quanto a colori, impostazione della maglia, storia etc…

    Rispondi
  3. Non so, ho la strana sensazione che se non vesti Nike od Adidas le probabilita’ di vincere qualcosa si abbassino notevolmente..
    Anche a livello individuale.

    Rispondi
    • Cmq forse, la Nike ha una linea piu’ adattabile alla nostra maglia.
      Sara’ ma quando la Roma veste completamente rosso mi emoziono ancora. Mi sembra di tornare bambino e rivedere Agostino Di Bartolomei, Pruzzo, Conti, Falcao, Cerezo.

      Rispondi

Lascia un commento