Cervone elogia Totti, Castan e Marquinhos

Giovanni Cervone, ex portiere giallorossi, ha parlato microfoni di Radio Audax del momento della Roma:

SULLA SQUADRA

“Mi sembra una squadra compatta ma deve trovare il giusto equilibrio per tutti e 90 i minuti. A volteparte molto bene, poi cala. Altre volte inizia male ma poi rimonta come a Siena. La gara di domenica scorsa si era fatta veramente difficile e complicata, è stata invece superata alla grande dalla squadra di Zeman, ci sono suoi meriti in questo momento positivo. Non si vincono per caso tre partite, Zeman si sta rivelando fondamentale.

SU TOTTI

Rischio di essere ripetitivo perchè sta facendo un campionato eccezionale ed è un fuoriclasse. In alcuni momenti fisicamente aveva risentito di qualche calo negli anni passati invece in questa stagione ha una condizione fisica impressionante: corre per tutta la partita e oltre il novantesimo. E’ un fenomeno non ci sono più parole.

SULLA DIFESA

Marquinhos e Castan stanno migliorando, entrambi possono garantire un grande futuro alla Roma. Si riescono a completare perchè hanno caratteristiche diverse: Castan ha anche contribuito alla conquista della Coppa Libertadores, Marquinhos a diciotto anni era una scommessa, in pochi lo conoscevano ma sta facendo un grande campionato e la Roma con lui ha fatto una grande colpo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento