Ennesima rapina dell’Inter alla Roma: finisce 3-3

Era troppo bello per essere vero. Una vittoria netta della Roma che sul piano di gioco ha incantato anche Mourinho nella prima parte di gara. Ma come sempre succede da anni, a Milano non si riesce a vincere. Perchè vi domanderete? Semplice. Se nun sei a strisce nun vinci mai! Un rigore clamoroso concesso all’Inter su Balotelli che solo l’arbitro Rizzoli ha potuto vedere in quel groviglio di gambe, dove Balotelli è inciampato proprio sulle sue. Quel rigore alla fine risulterà fatale perchè ha riaperto i giochi all’Inter che stava subendo da tutte le parti la Roma. Segnalo che per Balotelli andrebbe usata la PROVA TV per aver preso per i fondelli i nostri ragazzi in curva con dei versi che fanno solo un gran male al nostro calcio (oltre a certi arbitraggi). Un primo tempo da incorniciare per la squadra di Spalletti che va sul 2-0 con De Rossi e Riise (primo gol in Serie A con la maglia giallorossa) e potevano essere anche di più le reti per le azioni limpide create. Ma sarebbe stata una bella giornata per la Roma e per i giallorossi, e cosi non doveva essere. Questa volta non hanno mandato il più bravo arbitro italiano in circolazione e cioè Rosetti, che con la Roma non ha ottimi rapporti, ma hanno scelto tra i tanti Rizzoli. Ecco il perchè della scelta di Collina. L’Inter non può perdere in questo momento perchè c’è la Champions e la Juventus era solo a 6 punti di distanza. E cosi che resta l’ennesima gara a Milano dove la Roma lascia a suon di rigori inesistenti, punti preziosi per la classifica. Ora voglio vedere cosa scriveranno mai le belle statuine del nord quali giornalisti finti senza sportività nel sangue. Alla Roma resta l’amaro in bocca per non aver infierito subito nel primo tempo facendogli 4, 5 gol subito. In Italia ormai lo sappiamo che è cosi e il callo sta crescendo sempre più. L’Inter vincerà pure il campionato, ma questa sera la regina del calcio è stata un’altra squadra dopo il Manchester di martedi e cioè la nostra Roma. 3-3 e tutti a casa.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Ennesima rapina dell’Inter alla Roma: finisce 3-3”

  1. Credo che il gioco espresso stasera sia il migliore di tutta la stagione. A parte il gioco, c’è stata la grinta del “CUORE GIALLOROSSO” solo così si puo’ arrivare in finale di Champions!!! :19:

    Rispondi
  2. quella di stasera , quella di genoa anche perchè la fiorentina , il milan osceno e il genoa sono meglio di noi e ci metto anche la juve ieri sera penosa

    Rispondi
  3. lasciando perdere l’ennesimo furto .e spero di campare per vedere fare all’ inter la stessa fine della juve ; una squadra che gioca come la roma non puo non andare in champions pero non può farsi fare un gol da uno crespo messo li per caso che non doveva nemmeno essere in panca

    Rispondi
  4. io solo li do il complimenti ai nostri giocatori che oggi hanno lasciato tutto… ma tanto no se puo dire niente perche e sempre la insolita cosa a milano l’anno scorso ci hanno buttati fuori mexes e perrotta per cose che solo ha visto il bastardo di rossetti e oggi quando la gara era gia finita sul 3 a 1 rizzoli se inventa un rigore che solo lo hai visto solo lui pero vabbe come al insolito sempre ci tocca la peggio a noi… comunque forza roma sei il mio amore….

    Rispondi
  5. anzi manco in africa perchè ci sono già troppi problemi e non è giusto per loro…meglio in canada…manco c’è il campionato…

    Rispondi
  6. Ridicoli…..mi viene veramente voglia di evitare di guardarla il prossimo anno…vergognatevi….pezzenti senza un minimo di stile a cominciare da quello stupido portoghese in panca…Rizzoli va in africa ad arbitrare va’….

    Rispondi
  7. L’ultima cosa su ballotelli: alla fine l’hanno nominato l’uomo partita… e all’inizio stava più per terra che in piedi!
    Che campione!! Anche un bel gesto verso i nostri tifosi, complimenti… Z-O-Z-Z-O come murigno!

    Rispondi
  8. oooh… a “forza-roma.com”: che so tutte ste stellette…
    e che avrò mai scritto!! Sete peggio della censura russa!!!

    Rispondi
  9. Finchè la ROMA gioca così, io so supersoddisfatto!!
    La ROMA è grande ragà… e nun ve la pigliate, tanto sti zozzi hanno deciso già tutto per l’inter. Fanno schifo: solo coi rigori ce fermano!!
    Ma quanto è falzo sto murigno: avete sentito i commenti su sky? Che faccia tosta! Se deve solo vergognà, almeno stesse zitto sto zozzo…

    Rispondi
  10. di cosa vi meravigliate,ha ragione Carlo Zampa “er vizio nunn’ è peccato” e loro sono abituati a rubare.Comunque stasera dobbiamo gioire per un grandissimo gioco espresso dalla squadra……dai Lucia’ è questa la strada giusta e GRAZIE RAGAZZI SEMPRE COSI’ …e poi….Cristian mannaggia a te e ste scuse de m***a, se fossero arrivate prima….ah scusate dimenticavo mourinho di m…

    Rispondi
  11. HO RIVISTO 50 VOLTE IL PRESUNTO FALLO DI DANIELE SU BALOTELLI.: INESISTENTE!!!!!!!!!!!!!!!! Per l’ennesima volta siamo penalizzati da un arbitraggio scandaloso. Grandissima Roma comunque, immesa incontenibile al di là dell’ingiusto risultato.
    MITICI; GRANDI, IMMENSI; interisti ridicoli e conigli…. :18: :18: :18: :18: :25: :26:

    Rispondi
  12. Vi è andata bene anche stavolta, LADRI!!! Siete peggio della Juve… Vi auguro di perdere lo scudetto all’ultimo minuto dell’ultima giornata…

    FORZA ROMA SEMPRE!!! :26: :26: :26: :26:

    Rispondi

Lascia un commento