Roma choc: Perrotta infortunato, lesione muscolare

Altra tegola, altro infortunio, altro drammatico stop per la Roma di Spalletti, Simone Perrotta ha effettuato degli accertamenti dopo l’allenamento di oggi a Trigoria. Gli esami sono stati come macigni, lesione muscolare di secondo grado per Simone Perrotta, i tempi saranno lunghissimi, la Roma di Spalletti perde uno degli uomini più importanti in questa parte di stagione decisiva per i giallorossi. In campionato la rincorsa al quarto posto è nel clou, e giorno 11 marzo la Roma si giocherà il suo futuro in Champions nel ritorno all’Olimpico contro l’Arsenal. Ancora una tegola per la Roma di Luciano Spalletti: sarà necessario un lungo stop – forse addirittura due mesi – per il centrocampista giallorosso Simona Perrotta, che si è fatto male oggi in allenamento procurandosi una lesione di secondo grado al muscolo all’altezza dell’anca, l’ileopsoas. Perrotta ha effettuato una ecografia che ha evidenziato la lesione muscolare di secondo grado, come rende nota la società attraverso il sito internet ufficiale che specifica che: «I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni». L’ennesimo infortunio di una stagione maladetta per la Roma, Spalletti si ritrova un altro caso di lesione muscolare di secondo grado, adesso è toccato a Simone Perrotta.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Roma choc: Perrotta infortunato, lesione muscolare”

  1. ehh vabè…..dm sera eviterò d vedere la partita…un’alytra umiliazione me la vorrei saltare aaaaaaaaaaaaa scusatemi ma gioca qlk1 della squadra titolare???giusto x sapere… :26: :26:

    Rispondi
  2. sono molto dispiaciuta di questo infortunio…. perrotta non sarà un fuoriclasse ma non è di certo una pippa……. non capisco come si possa dire, riferito ad un giocatore della propria squadra, fortuna che si è fatto male….. boh… meglio che non commento….

    Rispondi
  3. peccato, comunque è un pezzo che fà squadra, non è un fuoriclasse, ma neanche una…. pippa ,
    forza Simone! :18: :3:
    FORZA ROMA
    :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  4. ma come si fa a dire che Perrotta è una pippa??…è uno che quando piò ti fa 200 km a partita e che sputa l’anima !! ok non è un fuoriclasse ma è pur sempre utilissimo…credimi che nella Roma c’è di peggio!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”46276″]un’altra squadra????se se scassa ibra mettono cruz o crespo(direi 2 ex giocatori)cmq finalmente una bella notizia…..non vedrò più sta pippa in campo………..[/quote]

    nn essere ingeneroso con perrotta

    Rispondi
  6. E’ come se in formula uno costruissero i telai che si spezzano…inaudito.
    Grave responsabilità della Socuetà e dell reparto medico e sportivo, è da mesi che si era capito il cattivo andazzo e nulla si è cambiato….cialtroni tutti!!!!

    Rispondi
  7. ma,secondo voi,è possibile che nel corso di 1stagione 1squadra debba avere così tanti infortuni?abbiamo cambiato il medico sociale ma nn è servito a nulla come immaginavo..secondo me è stata sbagliata la preparazione fisica estiva e poi le strutture fisiche di alcuni giocatori lasciano molto a desiderare(vedi aquilani).conclusione:nn riusciamo a giocare quest’anno mai con la rosa al completo.. :8:

    Rispondi
  8. domanda (anche x la redazione): ma il regolamento champions non prevede la possibilità di un reintegro di un giocatore escluso in caso di infortunio grave? panucci oggi ha fatto pace…

    Rispondi
  9. ma perchè non andate al divino amore a piedi?ROMAPER SEMPRE giocano sempre gli stessi perchè gli altri sono infortunati e non rientrano mai altro che vengono recuperati in fretta!!che pizza con sti campi di trigoria vedendo roma channel i campi di allenamento nno mi sembrano cosi’ di patate!! :18: :27: :26:

    Rispondi
  10. un’altra squadra????se se scassa ibra mettono cruz o crespo(direi 2 ex giocatori)cmq finalmente una bella notizia…..non vedrò più sta pippa in campo………..

    Rispondi
  11. [quote comment=”46273″]non è possibile, non ci credo…! Non credono* che sia colpa del fatto che si giochi troppo spesso: a parte la Juve che ha quasi lo stesso infortunati nostri, squadre come la Sampdoria che giocano su 3 fronti diversi come UEFA, campionato (per risalire la classifica) e Coppa Italia non hanno tutti questi cadaveri!
    E’ stata sbagliata la preparazione ma io mi sono stufato… adesso è toccato a Perrotta che non è Totti e non è nemmeno De Rossi… ma se fosse accaduto a uno di questi 2???

    Secondo voi i soldi pe na gita a Lourdes ce l’avemo? :6:[/quote]
    *Non credo, scusate l’errore
    è che sono infuriato!

    Rispondi
  12. non è possibile, non ci credo…! Non credono che sia colpa del fatto che si giochi troppo spesso: a parte la Juve che ha quasi lo stesso infortunati nostri, squadre come la Sampdoria che giocano su 3 fronti diversi come UEFA, campionato (per risalire la classifica) e Coppa Italia non hanno tutti questi cadaveri!
    E’ stata sbagliata la preparazione ma io mi sono stufato… adesso è toccato a Perrotta che non è Totti e non è nemmeno De Rossi… ma se fosse accaduto a uno di questi 2???

    Secondo voi i soldi pe na gita a Lourdes ce l’avemo? :6:

    Rispondi
  13. effettivamente è come dice aridatecesoros…la sfiga ce sta..perchè ce sta…quest’anno è na strage!!….però è pure vero che i campi di trigoria fanno schifo!..infatti avevo letto che il ritiro quest’anno lo facevano fuori per permettere di aggiustarli…mah…vedremo..cosi non se pò andà avanti…non ce sta na domenica in cui c’è la squadra al completo!!…e noi non abbiamo una seconda squadra come l’inter da mandare in campo!!

    Rispondi
  14. vabbe se ancora non’è chiaro a qualcuno la sfortuna non c’entra molto con tutti questi infortuni,è che trigoria è un campo di patate , guarda caso sono quasi tutti muscolari gli infortuni, e l’altra squadra che in italia subisce tantissimi infortuni ovvero la juve, anche ha dei campi d’allenamento che fanno schif0

    Rispondi

Lascia un commento