Rizzitelli parla di Destro, Osvaldo e Marquinhos

Ruggiero Rizzitelli, ex giocatore della Roma, ha parlato a Radio Manà Manà Sport di alcuni temi riguardanti proprio la sua ex squadra. I commenti salienti si riferivano a Marquinhos, Osvaldo e Destro. Il primo dei tre, il difensore brasiliano, si sta rivelando un grandissimo colpo di Walter Sabatini. “Marcos”, infatti, è risultato sempre uno dei migliori in campo, fino ad ora, nonostante abbia solo 18 anni. Ecco le sue parole:

DESTRO ED OSVALDO
Considerando la presenza di un attaccante come Osvaldo in rosa, io non avrei mai preso Destro. E’ un peccato aver speso tutti quei soldi per un giocatore che deve sistematicamente accomodarsi in panchina.

MARQUINHOS
Nonostante abbia soli 18 anni, sta dimostrando un grande valore, anche in un gioco e una difesa particolare come quella di Zeman. Dovesse continuare a giocare così bene, potremmo davvero considerarlo il giovane Thiago Silva.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Rizzitelli parla di Destro, Osvaldo e Marquinhos”

  1. scusate ma ho appena letto che il barcellona ha offerta 15ml per miralem!!! è stato scelto come sostituto di xavi! c’è da spaventarsi?

    Rispondi
  2. Buonanotte a tutti! 😛 MDTB vai a letto anche tu, non rispondermi all’e-mail, è tardi! 😉
    FORZA ROMA, contro il Siena sono FONDAMENTALI i 3 punti per andare a 26 e far sì che il nostro campionato assuma un altro spessore….
    AVANTI ROMA!!!

    Rispondi
  3. Comunque il fatto che “Topolino” abbia coniato il termine “juventus” in “Rubentus” è FANTASTICO!!!!!! Come è fantastico vedere l’incazzatura di tutti i Rubentini…

    FORZA ROMAAAAAAAAA

    Rispondi
    • 😆 bello ve? E pensa te che la storia è pure una riedizione di una bella vecchia, datata 1991! Evidentemente quelli della Disney già la sapevano lunga all’epoca riguardo la giume :mrgreen: !

      Rispondi
      • è pure quell’attacco lì mi intrigava perchè Osvaldo è fuori formissima alla grande, però gli darei un’altra opportunità in virtù dell’importanza della gara….

        Mail inviata! 😉

      • risposta inviata…Marco io Osvaldo non l’avrei manco fatto giocare col pescara,tu dici per carità l’importanza della gara,ma se Nico non gioca col Pescara e col Siena con chi lo dobbiamo far giocare,solo in Coppa Italia?allora perchè è stato aggregato alla Prima Squadra?? 🙄 al contrario,invece,Destro è in formissima splendida,ha rischiato di segnare col Torino e di fare 3 gol in 3 partite…dai dai,sta venendo fuori il campioncino che sognavo a luglio… 😎 😎

Lascia un commento