Panucci ha chiesto scusa ed ora cosa succederà?

Christian Panucci ieri a Trigoria ha chiesto scusa a Luciano Spalletti, lo ha fatto all’arrivo al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, intorno alle 9e40. Luciano Spalletti era già negli uffici di Trigoria, Bruno Conti e Daniele Pradè sono stati avvisati ma non erano presenti, il chiarimento, le scuse e la stretta di mano, il tutto avvenuto alla presenza dei giocatori prima dell’allenamento. Adesso cosa succederà? Per Spalletti la questione Panucci è davvero finita? Secondo voi la cosa giusta da fare in questo momento, è quello di reintegrare al 100% Christian Panucci, il bene della Roma, considerata l’emergenza in difesa, viene prima di tutto o come spesso ha fatto Spalletti le regole sono fatte per essere rispettate. La Redazione di Forza-Roma.com chiede ai propri cari utenti cosa succederà all’indomani delle tanto attese scuse di Panucci nei confronti di Luciano Spalletti. Cari amici giallorossi cosa ne pensate e cosa fareste voi al posto di Spalletti e della società.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Panucci ha chiesto scusa ed ora cosa succederà?”

  1. Mi auguro che Panucci rientri al 100% nella rosa per tutto quello che ha fatto per la nostra squadra. Certo è difficile rimettere insieme i cocci rotti, i segni rimangono e si vedono ma, in questi casi, chi ha maggior saggezza la deve usare, per il bene di tutti. Siamo una squadra e bisogna lavorare insieme e insieme andare in un’unica direzione. Ben tornato Christian!!! :18:

    Rispondi
  2. Succederà che sarà una riserva di lusso…mentre Juan sta fuori, gioca lui…sarebbe autolesionismo lasciarlo fuori in una partita così carica di pressione…io giocherei così:

    Doni
    Motta Mexès ( speriamo si svegli ) Panucci Riise
    De Rossi
    Taddei Brighi
    Baptista o Pizarro
    Vucinic – Menez a formare il duo d’attacco…forse visti gli attaccanti sarebbe meglio Pizarro…con i lanci…però anche Baptista…
    Boh, vedremo…stiamo tranquilli per ora…

    Sono ancora dell’idea che Panucci abbia sbagliato…perchè se ha chiesto scusa qualche danno l’ha fatto…non credo che Spalletti faccia il padrone con lo schiavo…almeno che non è un feticista calcistico… :7: Però è un nostro giocatore ancora…e può servirci.

    Rispondi
  3. per me succederà che spalletti farà giocare panucci solo lo stretto indispensabile…
    per me da un lato va bene, perchè è giusto far passare il messaggio che chi sbaglia “paga”… nel senso che se tutto passa dopo delle scuse che sono state lunghe come un parto non va bene, perchè tutti si sentirebbero legittimati di dare contro all’allenatore…(tanto tutto passa con le scuse…)….
    ma da un altro lato penso che sia sbagliato perchè penso che l’allenatore deve remare per il bene della squadra ed obiettivamente riconoscere che panucci può servire e quindi impiegarlo…..magari gradualmente, sennò farebbe la figura del coglione spalletti….

    Rispondi
  4. SI PANUCCI SI E SCUSATO QUINDI PUò RIENTRARE UNO COME LUI SERVE MOLTISSIMO ALLA ROMA FORZA CHRISTIAN FORZA ROMA :19: :19: :19: :19: :19:

    Rispondi
  5. cosa ne penso lo sapete l’ho detto piu’ volte….

    Indipendentemente dal fattaccio non l’avrei mai escluso,
    in quanto è comunque indispensabile, e gioco forza meglio mettere da parte l’orgoglio,
    io avessi un dipendente che fà girare i cojon’s l’ho faccio sgobbare ancora di piu’….se poi non vuole giocare e non l’ho fà al meglio, allora lo multo!!! ma lo rendo utile,

    qundi, mi auguro che Panucci rientri al 100% nella rosa,
    e tutto si concluda, visto che danni questa storia c’è ne ha già creati troppi!

    Rispondi
  6. Mister, tu che sei un riflessivo, fermati un attimo e pensa: è meglio Loria o è meglio Panucci? Io tifo e tiferò sempre per la mia Roma SUPERMAGICA, le altre non contano !!! Panucci in campo subito (se è allenato): quello che conta è il risultato.

    Rispondi

Lascia un commento