Dal Genoa dichiarazioni alla Roma dolci ed amare

Il Genoa di Gasperini è in corsa per un posto in Champions, i rossoblù lo inseguono assieme alla Roma ed alla Fiorentina. Alcuni calciatori del Genoa oggi si sono resi protagonisti di dichiarazioni, alcune dolci e sviolinate, come quella di Thiago Motta, che ha fatto un’infinità di complimenti al nostro gioiello, quel Daniele De Rossi, anima della Roma. Altri invece come Juric ha badato a mettere benzina sul fuoco, il centrocampista rossoblù, ritiene la Roma inferiore al Genoa, Juric tiene inoltre a precisare che la Fiorentina solo con un finale convulso è riuscita a pareggiare. Thiago Motta a Sky fa elogi a De Rossi: "De Rossi per me è il miglior giocatore italiano. E’ un fenomeno. Io con l’Italia? Giocare con un campione come lui sarebbe davvero un onore e un privilegio". La dichiarazione di Juric è meno idilliaca e lancia vere e proprie saette di "guerra": "Nonostante il risultato, da Roma sono uscito convinto che siamo più forti dei giallorossi e con la Fiorentina abbiamo sfiorato la vittoria in dieci. Bisogna essere determinati, e andare al massimo". Rimangono pur sempre punti di vista, i fatti parlano chiaro la Roma è la Roma, dispiace ma il povero Juric sembra essere stato un pò troppo esagerato, ricordiamo che i conti si faranno alla fine.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Dal Genoa dichiarazioni alla Roma dolci ed amare”

  1. ancooora sn convinti d arrivare in champions…ancooora…juric k parla a vanvera così…tanto per dare fiato alla bocca!vorrei capire qst soggeto cm fa a capire d essere + forte della roma qndo sn usciti dall’olimpico cn 3 gool d scarto…IO NN ME LO SPIEGO!

    Rispondi
  2. Vabbè ma che te devi dì, che sò più scarsi de noi???
    E’ ovvio che dicono questo pur magari sapendo qual è la verità, e se poi ci credono davvero, beh lasciamoglielo credere… :6: !

    Rispondi
  3. ma Juric chi è ? è uno spaghetto?ma non è finita 3 a 0 la partita dell’olimpico di pochi giorni fa?percio’ sto spaghetto ma che vuole? ma stesse zitto! :26: :26: :25: :17: :27:

    Rispondi

Lascia un commento