Ag.Panucci: “Scelta giusta di Christian”

Sulle scuse di Panucci a Luciano Spalletti interviene Oscar Damiani, procuratore del difensore. L’agente si mostra soddisfatto della prova di maturità offerta da Panucci nei confronti di Spalletti. Damiani è stato uno di quelli a constatare la reazione di Panucci a Napoli, non ha mai messo sotto accusa il suo assistito ma in maniera molto professionale non è mai andato contro la società dell’AS Roma. Oggi dopo le scuse di Panucci a Luciano Spalletti, Damiani ha dichiarato: "E’ stata fatta la scelta giusta, un atto di umiltà – ha detto il procuratore di Panucci Oscar Damiani ai microfoni di Radio Radio – Cristian lo ha fatto adesso ma ha fatto bene. Se ci sarà bisogno di Panucci ci sarà la sua disponibilità e club e tecnico faranno le loro scelte. Penso che si poteva fare prima ma ormai è una scelta giusta di Cristian. Un campione che fa un passo indietro è un segno di intelligenza che non e’ da tutti. Sul rinnovo è prematuro parlare di questo, il passo non è stato fatto per pensare al contratto".

4 pensieri su “Ag.Panucci: “Scelta giusta di Christian”

  1. [quote comment=”46184″]redazione…ora con la possibilità di panucci in difesa come la vedete la partita con l’inter???[/quote]
    se vuoi sapere la mia (anche se non faccio parte della redazione) non è cambiato poi chissà che… Spalletti continuerà ad usarlo il meno possibile (forse per una questione di orgoglio :11: ) e in qualsiasi caso credo che se c’è un’alternativa pur di NON farlo giocare titolare, Spalletti la considererà.
    In poche parole è cambiato solo che, mentre se prima delle scuse Panucci non avrebbe più rivisto il campo fino a giugno, adesso Spalletti lo schiererebbe MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se proprio non ne può fare a meno… credo che sia così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.