Ubaldo Righetti, ex giocatore della Roma, è stato intervistato da Il Romanista. Ecco le sue parole:
SULLA REAZIONE DOPO IL DERBY
“La squadra è stata molto più attenta contro il Torino ha creato occasioni, ha concesso poco o nulla agli avversari. Bradley, tatticamente, mi è piaciuto tantissimo. La difesa ha lavorato meglio, anche se poi sono state esaltate più le prestazioni individuali che dellintero reparto. Inoltre anche in situazioni difficili il singolo giocatore ha fatto molto bene, ma mi sembra che tutti si siano mossi meglio”.
“Uno stop a Florenzi non credo proprio, visto che per Zeman è ormai un titolare fisso. E il primo che mette in campo. Magari non fino alla fine, ma di sicuro dallinizio. Come ripeto, Bradley davanti alla difesa mi è piaciuto molto, ma credo che avendo lui grande stima di Tachtsidis, lo riproporrà centrale. Ci sarebbe anche lopzione Pjanic sullout destro, in assenza di Lamela. Ma come sempre, dipenderà da Zeman e dalle scelte che vorrà fare”.
SU LAMELA
“Alcune qualità le aveva già mostrate lo scorso anno, sebbene fosse difficile trovare qualcuno da salvare. Quest’anno ha proprio trovato i gol e le prestazioni”.
Photo Credits | Getty Images