Roma – Torino, Zeman pensa alla seguente formazione…

La Roma contro il Torino conterà parecchie assenze: Burdisso, Tachtsidis e De Rossi salteranno la partita per squalifica, più alcuni possibili assenti a causa di alcuni problemi fisici. Paolo Assogna, di Sky Sport, riferisce che Zeman sta ragionando alla seguente formazione:
Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castàn, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Totti, Osvaldo.

Ballottaggio Pjanic/Marquinho.

Oggi Totti non si sta allenando, ma Zeman sembra non pensare a sostituirlo. Confermatissimo Florenzi, nonostante il grande impatto di Marquinho come intermedio di sinistra nel Derby di domenica.
Differenziato per i nazionali già tornati, mentre altri torneranno domani. Assenti anche Stekelenburg, Taddei e De Rossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Roma – Torino, Zeman pensa alla seguente formazione…”

  1. gli uomini sono validi, a parte piris che non mi piace, se si riesce a mettere pjanic con totti va bene.. comunque il problema è del modulo e del modo di difendere.. è tutto un minestrone, non se ne esce facilmente

    Rispondi
  2. Ah, visto che impazza il toto-formazioni, do anch’io la mia 😆 :
    Stekelenburg (se recupera, sennò Goicoechea)

    Balzaretti – Castàn – Marquinhos – Dodò

    Florenzi – Bradley – Marquinho (non esiste centrocampo più Zemaniano IN ASSOLUTO, limiti in regia a parte)

    Lamela – Destro – Pjanic

    Rispondi
  3. Buona formazione, però darei un turno di riposo ad Osvaldo, che è pure mezzo acciaccato, farei giocare Destro… Per il resto concordo!

    Rispondi
  4. per il derby DESTRO era squalificato e va bene 🙄 ma io se ero il suo agente chiedevo li danni alla società………..MAQUANNOCAZZO GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😈

    Rispondi
  5. quante boiate ho letto su de rossi negli altri articoli..gente che parla per sentito dire , ispirati da invenzioni giornalistiche e leggende mertopolitane. gente che addirittura si professa anticazzaro ,che non esita a puntare il dito verso il tifoso che tende credere a quello che appare sui giornali…non ho parole. ma ditemi come sapete che fà il capetto? o che rompe il caxxo se non gioca?(cosa che fà qualcun’altro con magliettine e stronxxte varie)o che fà musone?(anche se nessuno è felice a sedersi in panca, ed è normale che sia così). “non gioca da 4 anni” sento.. una marea di chiacchiere..avrà avuto un calo di 1 anno e mezzo , ma qualche anno fà però..continua a pagare per questo al primo errore, e “illuminati” o meno tutti che abboccano agli articoli fantasiosi di qualche giornalaio fazioso. l’unica cosa che forse paga de rossi è di percepire troppo gli umori e le chiacchiere di una piazza schizzofrenica, se va via lo rimpingeremo , farà le fortune di altre squadre, come tante altre “pippe” (a Roma) che hanno fatto le valigie. luis henrique ha avuto il grande merito di formare uno spogliatoio compatto e sereno(e non perchè “non s’allenavano” ma perchè era la cosa che gli riusciva meglio). ed è ora che incominci a farlo anche zeman, senza creare il caso pjanic, il caso de rossi, il caso stek ecc.. se no, via!! fuori dai coglioni lui..non pjanic, de rossi , stek ecc..non possiamo permettercelo. qualsiasi altro allenatore li farebbe rendere , perchè al contrario da quel che si dice de rossi è un professionista e un leader vero..

    Rispondi
    • A mio modo di vedere,e vedendolo negli ultimi anni, De Rossi ha fatto il suo tempo alla Roma. Niente di eccezionale … succede a tanti calciatori in tantissime squadre.

      Rispondi
  6. X asroma:
    taxi è squalificato!
    anch’io metterei dodò al posto di balza,marquinho-bradley-florenzi e davanti lamela-destro-pjanic!
    lamela non si discute,osvaldo è dalla partita col parma che è calato(anche se col palermo ha segnato)pjanic è in forma e secondo me al posto di totti è il miglior ruolo x lui..

    Rispondi
    • si, forse anceh io lo proverei esterno alto. perchè in questo centrocampo non trova spazio, non è per lui. tanto totti le ha giocate tutte se si ferma in una partita non succede niente

      Rispondi
  7. Ma il procuratore di Verratti si è drogato pesantemente?
    Nel giro di 2 giorni ho letto
    “Verratti era della Roma poi ha scelto il psg”
    “Verratti era della napoli poi ha scelto il psg”
    “Verratti era della milan poi ha scelto il psg”
    “Verratti era della juventus poi ha scelto il psg”

    Rispondi
      • a questo punto proverei anche io pjanic davanti . tanto in questo centrocampo si è capito che non può giocare. chissà che una posizione alla totti (libero di andare dietro le punte ) non lo aiuti

      • Pjanic nel Lione giocava o come interno di centrocampo nel 4-3-3, o come trequartista nel 4-2-3-1. Sempre con ottimi risultati, oltretutto. Magari puo’ fare bene anche nel tridente d’attacco…

      • scusate volevo postare qui:
        è vero però non ricordo quel tridente del lione … magari non era tatticamente disposto come il nostro. per me l’ideale per lui sarebbe farlo giocare da interno in un centrocampo a 5. così potrebbe esplodere senza troppi vincoli difensivi e senza avere le responsabilità offensive di un trequartista.
        cmq sono parole al vento. il nostro 4-3-3 ce lo terremo a lungo

      • Bella formazione, se non hanno cali di concentrazione, sulla carta è tra le mie preferite… e nel secondo tempo il Fenomeno ed il campioncino.. il pupone ed il pupetto :mrgreen:

Lascia un commento