In questa prima parte di stagione ciò che balza agli occhi di tutti è che la Roma non è riuscita sino ad ora a migliorare i risultati rispetto alla passata stagione.
Se si vanno ad analizzare risultati e statistiche sino ad oggi non vi sono tante differenze tra Zeman e Luis Enrique: diciassette punti, cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, il tutto condito da un derby perso contro la Lazio che non fa mai bene.
A dir la verità però le statistiche cambiano se si vanno a vedere i gol fatti e subiti: la Roma di Zeman ha segnato 25 reti subendone 23 mentre Luis Enrique si fermò a 15 gol fatti e 14 subiti.
Con il boemo non si sa mai come possa finire una partita: il primo tempo si vince, il secondo prendi gol, fai gol, con Luis Enrique una cosa era certa: se andavi in vantaggio forse vincevi ma se andavi sotto non recuperavi mai.
Insomma con Zeman almeno gli attaccanti si divertono e qualche giocata in velocità si vede, con Luis Enrique non si divertiva nessuno, circolazione di palla soporifera poche occasioni da gol tanti contropiedi subiti, contropiedi che a dirla tutta subisce anche la Roma di Zeman.
Photo Credits | Getty Images