Oggi la Roma torna ad allenarsi, da verificare Stek ed Osvaldo

La Roma da oggi inizierà a preparare la sfida di lunedì sera contro il Torino, partita nella quale occorre conquistare assolutamente i tre punti.

L’edizione odierna de Il Romanista sottolinea come il mister giallorosso Zeman, oltre alle critiche piovutegli in questo periodo deve anche valutare le condizioni di giocatori infortunati, soprattutto Stekelenburg ed Osvaldo.

Il portiere, che è rimasto a Trigoria senza andare in nazionale per via del problema al polpaccio, sta recuperando e dopo le assenze contro Palermo e Lazio portebbe riprendere il suo posto da titolare.

L’attaccante, invece,è tornato a Roma dal ritiro della nazionale poichè sente ancora dolore alla caviglia, la quale non riporta alcuna lesione e nei prossimi giorni qualora il dolore dovesse persistere verranno fatti altri esami medici.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Oggi la Roma torna ad allenarsi, da verificare Stek ed Osvaldo”

  1. considerando che alcuni giocatori sono in nazionale immagino che questa settimana non conta nella tempistica di apprendimento del gioco di zeman. il conto riparte da martedi prossimo 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento